Reclami sono spesso negati dagli assicuratori per una varietà di motivi. Essi possono è state negate per nulla da non-disclosure del fatto materiale attraverso a frodi o over-capitalisation di perdita. È interessante notare, c'è stato un cambiamento fondamentale negli ultimi dieci anni nell'approccio adottate dagli assicuratori con la negazione dei crediti. Anche se molti di loro sostengono che sarebbe piuttosto pagare un'attestazione di negarlo, ci sono ancora molti assicuratori là fuori che negano frequentemente richieste per una varietà di ragioni, alcune delle quali mancano di sostanza giuridica. L'anno scorso abbiamo aiutato un numero di clienti hanno reclami accettati dove erano in precedenza negati. Queste affermazioni hanno coinvolto smentite per tempesta danni, furto, incendio, furto, danno intenzionale, costruzione di difetti, attestazioni di furto di autoveicolo e altre cause.
1. Tempesta danni
L'assicuratore ha tentato di negare una richiesta di risarcimento danni della tempesta basato sul blocco delle grondaie di detriti tetto compreso foglie che indica il luogo non è stata tenuta in buon ordine, condizione e riparare.
2. Furto con scasso
Un assicuratore si rifiutò di pagare il reclamo del cliente per furto con scasso perché credevano che una chiave era stata usata per manipolare una serratura e quindi c' non era stata nessuna complicità e sospetti, che significava che le condizioni pertinenti criteri non erano state attivate.
3. Fuoco reclami
Gli assicuratori si rifiutarono di concedere indennità in circostanze dove locali commerciali del nostro cliente erano stati incendiati e distrutti quindi completamente. Purtroppo suo ex avvocato riuscì ad alienarsi l'investigatore assicurativo e il regolatore di perdita che significava che la richiesta è stata negata complicando ulteriormente la situazione.
4. Furto attestazioni
Frequentemente dove sono coinvolti attestazioni di furto con scasso e furto c'è la tendenza per gli assicurati di gonfiare l'importo effettivo del credito e dove questo viene rilevato gli assicuratori spesso si rifiutano di pagare il reclamo per frode o over-capitalisation di perdita. Ci sono una miriade di questioni che sono giunti alla nostra attenzione dove questo è stato il caso, dove l'assicuratore non è riuscita a capire la base del contratto di assicurazione che sono rilasciati e applicare l'atto contratti assicurativi nelle circostanze.
5. Dannosi danni
Nel corso della normale danno intenzionale è coperto sotto la maggior parte dei contratti di assicurazione, tuttavia i clienti a volte diventano confusi perché credono dannosi danni causati dagli inquilini sono recuperabili una polizza di assicurazione. Purtroppo questo non è il caso a meno che esso correlati a dannosi danni causati da un ex inquilino che restituisce ai locali dopo che essi sono stati relet a qualcun altro e se scoperto che ci sarebbe un diritto di recupero contro quella persona/s.
6. Edificio attestazioni
Spesso edificio attestazioni sono negati dagli assicuratori a causa di problemi associati con difetti. Questo non è dove ci sono difetti causati nel corso della costruzione come cadono per essere considerato sotto una parte diversa della legge. Originariamente difetti di costruzione locali domestici erano coperti da costruzione garanzia o garanzia casa polizze assicurative, tuttavia questo non è più il caso come queste politiche ora coprono solo la morte, la scomparsa o l'insolvenza del costruttore.
Oltre a questo ci possono essere difetti inerenti o difetti che si sviluppano in un edificio negli anni e questi caduta per essere considerato separatamente di cui sopra. La vera domanda in queste circostanze è lo stato delle conoscenze dell'assicurato che viene spesso trascurato dagli assicuratori, prima hanno preso la decisione di negare richieste.
Si deve inoltre sottolineare che dove danno è stato che si verificano nel tempo di un edificio e l'assicurato abbia omesso di prendere misure correttive per mitigare il problema poi l'assicuratore potrebbe essere ben dentro i loro diritti a rifiutarsi di pagare il credito.
7. Autoveicolo sostiene
A causa dell'enormità del volume del veicolo a motore sostiene a volte che essi sono negati per ragione insufficiente. Uno dei motivi che gli assicuratori di veicoli a motore trova seducente attraenti quando si negano le attestazioni di furto di autoveicolo torna a come, quando e perché è stato segnalato; il metodo e i mezzi impiegati dall'assicurato a recuperarlo; movimenti dell'assicurato per almeno 12 ore prima dell'orario di perdita; e il luogo da cui è stato rubato per citarne solo alcuni. Basti dire che questi dinieghi sono spesso erronea, la mancanza di sostanza giuridica e normalmente coinvolgono situazioni dove è stato ottenuto materiale insufficiente da parte dell'assicuratore prima di rifiutare il reclamo.
8. Totale e permanente inabilità attestazioni
Abbiamo aiutato i clienti che sono stati in pericolo di essere sfrattati dalle loro case dalle banche per gli arretrati per pagamenti ipotecari causati dalla loro incapacità al lavoro. A volte dove si può aver diritto ad un permanente inabilità sostengono sarà impantanano dove essi sono ostruzionismo da parte dell'assicuratore.
9. Lane Cove Tunnel collapse
In questo caso noi eravamo portati da un client ad intraprendere negoziati con lo sviluppatore di tunnel seguendo danni strutturali alla loro unità.
10. Controversie con gli assicuratori
Va ricordato che sia assicurato e assicuratore hanno un reciproco dovere di agire con la massima buona fede uno a altro. Ai sensi della legge contratto assicurativo l'assicurato proposto ha il dovere di divulgazione. Generalmente prima di stipulare un contratto di assicurazione, rinnovando la copertura o fare un reclamo all'assicurato deve raccontare l'assicuratore tutto quello che lui o lei sa o potrebbe ragionevolmente sapere che è rilevante per l'assicuratore decidere di fornire copertura assicurativa o indennità per un reclamo. Sono le parole operative "ciò che è rilevante", e purtroppo questo è spesso frainteso da coloro che sono coinvolti nel processo di rivendicazioni che può portare ad una negazione.
11. Professionale reclami di negligenza
Abbiamo a che fare con un numero crescente di rivendicazioni di responsabilità professionale contro gli avvocati. Spesso queste derivano dalla mancata correttamente consigliare i loro clienti o dove intromettersi statue di limitazione e problemi di personale. Ovviamente c'è una tensione tra correttamente consigliare un client e quello che un cliente può permettersi determinate circostanze di ogni materia particolare. Indipendentemente dal vostro ex avvocato sarebbe stato sotto il dovere di diligenza di agire a tutti i tempi nel vostro interesse nella fornitura del suo servizi professionali a voi. Dove il tuo ex avvocato ha agito fuori ampiamente accettato parere professionale peer nella fornitura di servizi a voi allora si può avere un'attestazione per negligenza professionale contro il tuo avvocato. In tutte queste circostanze l'attore deve essere in grado di fornire che hanno subito danni reali e mero disagio è insufficiente.
In tutti questi casi abbiamo ottenuto successo per conto di clienti che ha portato gli assicuratori infine accettare loro pretesa o contanti sedimentazione o rettificando il danno. Ci sono pochissimi gli avvocati che possiedono le conoscenze fondamentali che consente loro di rappresentare in modo corretto i client rispetto alla rivendicazione di danni di proprietà. Inoltre lo stesso può dirsi sulla disabilità o parziale o temporanea inabilità sostiene. Se avete una domanda che si ritiene possa essere negato o dove esso è infatti stato negato dal vostro assicuratore che è necessario contattare la LAC avvocati per esaminare la questione in modo che possiamo stabilire se esiste una base giuridica adeguata per perseguirlo. Se è così, saremmo felici di rappresentare a perseguire un'inversione della decisione del vostro assicuratore per ottenere il credito pagato. Non si accettano istruzioni in materia di sotto di $20.000 o su base no win no fee.
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