Molti assicurati aziendali, commerciali ed affaristico scrollarsi di dosso l'idea che essi non sarà possibile ottenere un equo trattamento da loro assicuratore a causa del loro potere d'acquisto e hanno un'assicurazione & Risk Manager, un direttore di segretario/finanza aziendale e/o un Broker assicurativo che sono lì per garantire questo non può e non accadrà. Pensare di nuovo. Sì, in alcuni casi molto limitati, questo è vero, ma ora siamo post-HIH/FAI e gli assicuratori non renderà non più insediamenti che comprometteranno la loro linea di fondo. ASIC non lo permetterà! Tutti a questo livello del mercato è un provider o un acquirente di assicurazione ad es. l'assicuratore/broker o il cliente. Essenzialmente tutti è un esperto nel fornire o l'acquisto di assicurazione, ma chi è l'esperto quando si tratta di valutare e regolando i crediti? La cosa divertente è che il mercato corporate/business guarda al loro broker come "Mediatori crediti". Così quello che hai è un'organizzazione che ha procurato l'account, il client di decisioni di acquisto di servizi e ora li rappresenta come sostiene Broker quando si tratta di attestazioni. C'è un enorme conflitto di interessi per il broker e una reale preoccupazione per il cliente per quanto riguarda se può fare affidamento su di loro broker di rendere piena e frank divulgazione dove è coinvolta la negligenza professionale, che influenzerà l'esito dei reclami. Buon senso suggerisce che gli interessi del cliente e possono essere trascurati in queste circostanze a causa della fragilità umana.
Per mettere le cose in prospettiva la maggior parte dei broker non è esperti di crediti anche se molti si tengono come tale. Purtroppo il broker è l'agente dell'assicurato e non l'assicuratore e quindi il problema deve essere affrontato a livello di broker/cliente come l'assicuratore è in chiaro. Ha persino dove il broker di assicurazione di indennità professionale non necessariamente significa che risponderà in date circostanze di ogni caso particolare. Anche dove si fa la domanda diventerà, Qual è il limite di indennizzo e della perdita di quanto l'organizzazione di intermediazione è necessario prenotare per loro conto di casa? Che è, il più alto loro franchigia maggiore loro esposizione e dovrebbe il noto noto circostanza diventano circostanze poi dipendendo dalla struttura della franchigia può essere applicato una volta o su un certo numero di occasioni differenti. Se quest'ultimo poi l'intera affermazione potrebbe dover essere prenotati per loro conto di casa e l'assicuratore oltre alla notifica può avere poco coinvolgimento. Spesso si dice che questo non può verificarsi, ma lo fa. Questo può avere potenziali gravi conseguenze finanziarie per i broker non solo perché la loro politica di PI non può rispondere ma possono perdere un importante resoconto.
Questo problema è ulteriormente aggravato come intermediazione delle organizzazioni vengono sotto pressione aggiuntiva perché sull'estremità superiore del mercato stanno parlando dei premi misurati in centinaia di migliaia/milioni/decine di milioni di dollari. La perdita di questi tipi di account può essere una vera minaccia per la sostenibilità finanziaria di una casa di brokeraggio dipende dalla sua dimensione e può provocare alcune insolite decisioni circa la responsabilità per il posizionamento di una copertura e o come uno qualsiasi attestazione cadendo per la considerazione sotto il relativo programma di assicurazione si deve affrontare. La realtà è che tutti i reclami di assicurazione dovranno essere riferiti agli assicuratori che possono prendere una decisione libera per quanto riguarda l'accettazione o il rifiuto. Dovrebbe il cliente crede che sono stati trattati ingiustamente, allora si può nominare il proprio esperto indipendente per ottenere il risultato desiderato. Naturalmente problemi connessi con la natura e la portata di una copertura possono essere affrontati indipendentemente insieme con la quantificazione della perdita. Sotto alcune politiche richieste preparazione dei costi possono essere incluso quale sarebbe di beneficio per l'assicurato. Ancora una volta tratti un assicuratore o un assicurato quando diventerai coinvolti in un problema sostengono cercano consulenza legale indipendente dal LAC avvocati che possiede le competenze necessarie per affrontare le vostre preoccupazioni.
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