Ricostruzione incidente è un importante, ma spesso trascurato strumento di difesa DUI. Dove c'è stato un incidente, gli agenti di polizia risponde e detectives scrivere una relazione di collisione di traffico. Questo è spesso l'unico mezzo che il procuratore sarà in grado di mettere insieme gli eventi che portarono al crollo e le sue conseguenze.
Tuttavia, la difesa non dovrebbe mai si basano unicamente sulla relazione collisione spesso incompleta, generata da un ufficiale spesso non addestrato nel campo. Il caso della difesa può essere rafforzato dalla critica valutare la ricostruzione e facendo indagini follow-up per chiudere eventuali lacune nel caso. Questo è di particolare importanza, dove una persona è in carica con California Vehicle Code Section 23153-DUI con pregiudizio. Casi come questi possono anche prendere una svolta per il peggio, dove muore la parte lesa, e l'imputato è accusato di omicidio colposo.
Importanti aree di interesse sono:
La posizione corrente dei veicoli coinvolti in un incidente. Siano essi stati trasportati? Essi sono coperti o all'interno? La difesa dovrebbe condurre un'ispezione accurata, con le immagini dei veicoli.
Sono le posizioni dei testimoni noto e documentato? Questi testimoni possono rivelarsi utili per la difesa e dovrebbe essere intervistati più presto.
Sono stati fotografati tutti gli aspetti della scena: o ai veicoli in posizione di riposo finale, prove della zona di impatto, testimone di prospettive, la distribuzione di detriti di collisione, vista dell'operatore si avvicina crash, prove di strada, gli interni dei veicoli, danno del veicolo.
Se i veicoli, enti o prove spostato prima di essere documentato dalla polizia?
Fa la collisione rapporto contiene un disegno di scala? Se è così, check it out per affidabilità.
è stato il fattore di trascinamento della strada misurata alla scena? Fattore di trascinamento riguarda la velocità stimata del veicolo. Questo è spesso un'area fertile per la difesa, come il procuratore farà il loro caso sulla velocità di alta o insicuri, veicolo, che il fattore di trascinamento stima può contestare.
Controllare la documentazione di tutte le prove di strada, come segni di pneumatici.
Ricreare le condizioni che portano allo schianto, come illuminazione meteo, ambient, topografia della strada, ecc., che possono aver influito l'imputato prima e durante l'incidente.
No comments:
Post a Comment