Una delle strutture più comuni per gli studi legali è una partnership commerciali. Ci sono molte ragioni perché, ma se si considera che è probabilmente la disposizione più difficile per fare affari, si potrebbe pensare che gli avvocati – alcuni dei quali sono gli esperti nella creazione e dissoluzione di entità aziendali – avrebbero evitato loro. Ma non è questo il caso. In realtà, alcuni avvocati uniscono e lasciano più spesso che alcune persone acquistare automobili nuove partnership.
Che cos'è un partenariato?
Un partenariato è una relazione volontaria tra individui o entità, caratterizzata dalla cooperazione e responsabilità e destinato a concentrarsi su un obiettivo comune. È un contratto tra persone competenti per mettere in comune i soldi, beni, lavoro e/o abilità con l'accordo che i profitti saranno divisi tra di loro, e che si utilizzerà l'entità di partenariato per condurre gli affari a loro vantaggio reciproco.
In senso qualitativo, partenariato è caratterizzata da accordo, affinità, la collaborazione, fraternization, supporto e amicizia. Molti studi legali sono noti per essere vitali partenariati che funzionano per rappresentare gli interessi e le competenze di ciascun socio nel miglior modo possibile. Alcune società prova anche quello spirito di cooperazione che rende un partenariato incredibile e divertente – portando profitto e buona volontà di tutti i partecipanti, tra cui il personale ed i clienti. Questo, ovviamente, è l'azienda ideale. Tuttavia, le imprese non solito inizio in questo modo, e molti mai nemmeno avvicinarlo.
Perché così tante aziende rientrano a corto dell'ideale?
La risposta breve, naturalmente, è perché ci sono gli esseri umani coinvolti. Tuttavia, potrebbe essere utile considerare che le persone che diventano avvocati hanno una determinazione che spinge la facoltà di giurisprudenza e fare ciò che è necessario passare il bar esame. Questo processo di insegnamento e di esame affina la loro innata guidare in una persona mirata, orientata agli obiettivi. Questo pone i membri della professione legale fra i più istruiti e addestrati nella nostra società.
Quando un nuovo avvocato passa al bar, che cosa fa la futura attesa? È spesso come associato in una ditta. Questo è dove inizia la vera e propria formazione. Associates dovrebbero essere in grado di pensare sui loro piedi, di fare qualunque partner voglio fare, per adattarsi alle rigide regole della Corte e per sostituire altri avvocati all'ultimo minuto con poche opportunità per preparare e poca conoscenza del caso rappresentano. Nel frattempo, ordine e decoro deve essere mantenute. Questo processo di formazione aiuta a diventare cliente grandi sostenitori e – quando si aggiungono le aspettative fatturabile ore di molte ditte – costruisce anche loro resistenza (tolleranza per il dolore). Nel corso del tempo, il processo produce il suo probabile product… un avvocato con un personaggio "guerriero", preparato per sottomettere le proprie esigenze al servizio dei loro clienti. Questo è il nobile e alta vocazione della professione.
In concomitanza con questo corso di formazione, la motivazione interna della persona continua a svilupparsi. Mentre il processo di qualificazione è in atto, loro motivazione iniziale, l'unità o la visione è diventando rafforzata pure. Questa unità, spesso tenuti a bada con la promessa di future ricompense – partenariato, pratica privata, status sociale e/o compensazione migliore rispetto alla media, deve entrare in auto-espressione. Obiettivo-guidati, lo stato che cercano e ricompensa concentrato, il passo logico successivo per molti è socio o pratica privata. La forza di carattere necessaria è simile, ma a questo punto è che le sfide divergono. Qui il nostro scopo è di affrontare le sfide che i partner nelle imprese.
"Making partner" è un obiettivo per più associates e, per loro, è importante – spesso più così – come matrimonio. Naturalmente, porta anche tutti gli obblighi, ma molto diversi premi. Come la cerimonia del matrimonio, il partenariato porta su una nuova era – riempita con nuovi dazi che hanno a che fare con l'esecuzione di successo dell'azienda stessa e soddisfare le aspettative di altri partner. È qui che le basi sono prevista per il futuro dell'azienda.
Grandi imprese hanno sviluppato culture che incubare associates per adattarsi. Chi diventa partner. Gli altri lasciano l'azienda. Le imprese più piccole, tuttavia, sono costituite da avvocati che non si adattavano nello stampo delle aziende più grandi o ha voluto più controllo sul proprio destino.
Amici di scuola di legge, che addestrato in diverse aziende e discipline, possono decidere di iniziare una pratica insieme. Alcuni soci in una zona di pratica di grande ditta possono optare per iniziare una ditta di boutique. Indipendentemente dal corso del loro arrivo, gli avvocati che diventano partner di piccole e medie imprese, immediatamente di fronte due nuove sfide, oltre alla necessità di generare e proprio libro di business – cooperazione con gli altri partner per obiettivi reciproci e che soddisfi i loro quota degli obblighi di gestione pratica del servizio.
Tuttavia, niente nella loro formazione ha preparato per la riunione condivisa, eppure a volte contrastanti interessi e le aspettative dei loro partner. Scuola di diritto non fa molto per preparare gli avvocati per le necessità aziendali di esecuzione di una pratica. La maggior parte delle ditte di legge non sia gli associati in esso treno. Fino al momento di diventare un partner, carriera la procura è stata in gran parte una performance solitaria e i premi sono stati commisurati con esso. È in questo periodo che i Motivatori interni represse, ma forte – combinati con il personaggio di "guerriero" tendono ad aumentare la superficie. Senza la formazione per le imprese, questa personalità non si piega facilmente verso la cooperazione – anche quando opportuno e vantaggioso per i propri interessi.
Partenariati sono formati per una varietà di ragioni, di solito si basa più sulla speranza di ricerca. Come partner, ricompense finanziarie sono basate sulle prestazioni condivisa di tutti i partner. Tuttavia, spesso i partner non condividono gli stessi obiettivi o circostanze. A volte l'approccio alle tasse è simile. Altre volte che è drasticamente diverso. Le imprese si fondano dove il partenariato può consistere in un litigator, un avvocato di pratica della famiglia, un avvocato di lesioni personali e uno specialista d'assicurazione. In ditte come questo, la questione di come compensare i partner diventa una questione importante a causa di differenze nel flusso di cassa e requisiti di finanziamento. Anche nelle imprese boutique dove tassa strutture non sono una preoccupazione, esiste ancora la necessità di gestire la pratica. Determinazione che è meglio adatte per maneggiare le varie questioni di condurre abitualmente l'attività dell'impresa; assunzione, gestione e risoluzione di personale; e mantenendo i libri non è un'opzione, ma un requisito.
In queste situazioni, le responsabilità possono essere suddivisa in, ma di solito poco ricompensa è dato per fare il lavoro di gestione. In più piccole ditte, rainmaking è il potere. L'uomo della pioggia migliore sfugge spesso altre responsabilità, perché è necessario portare in contanti per mantenere fermo operativo. Gli altri partner finiscono per trasportare più del carico di gestione. Questo significa che loro opportunità di portare nel nuovo declina ulteriori casi. Presto, non allineamento, risentimento e mancanza di rispetto previste.
Combinate con l'inclinazione del guerriero e la mancanza di formazione nella comunicazione cooperativa e hai un terreno fertile per la coltivazione di guai. Spesso si fa complicata dalla incapacità dei partner di trovare conveniente tempi per discutere le questioni, così ottenere rimandare e il risentimento possa trasformarsi in discordia o ostilità represso. Se uno dei partner è particolare successo nel portare in contanti, il risentimento e la discordia diventare rapidamente antagonismo e definitive warfare. Queste sono l'antitesi di vero partenariato.
Riconoscimento, la risoluzione e la crescita
Tutte le imprese devono affrontare queste sfide in una sola volta o in un altro. Le più grandi aziende hanno di fronte a loro e progettato soluzioni per affrontarle, consentendo di crescita e prosperità per i partner con una divergenza di talento e abilità. Le imprese più piccole hanno più difficoltà a causa della percezione della mancanza di tempo e fondi per superare i problemi.
I tasti per questa fase di passaggio: riconoscimento, dicendo la verità su di esso, un impegno per la crescita dell'azienda sopra egoismi, la comunicazione con i vostri partner in modo che tutti vince, trovando la giusta combinazione di nuova generazione di affari, servizio clienti, partner relazioni e gestione di impresa.
Purtroppo, non esiste alcuna formula vincente garantito. Ciascun partenariato deve affrontare le sfide e le proprie soluzioni di design. In generale, quando il rispetto reciproco e riconoscimento del valore di tutti gli aspetti del lavoro svolto per l'azienda sono la regola, soluzioni possono essere progettati per consentire alle imprese di crescere di là di queste difficoltà. Come con la maggior parte delle cose, prima che questo è riconosciuto e compiuto, maggiore è la probabilità di successo e la crescita.
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