Avvocato di marketing è necessario per il successo di ogni legge impresa e diventando sempre più necessario ogni giorno. Purtroppo, molti avvocati si sentono che non hanno i tratti, know-how o esperienza di avvocato di marketing per il lancio di una campagna di successo. Si può sentiva sopraffatto dall'avvocato marketing in passato o anche adesso. O forse pensi che bisogno di una sorta di abilità delle persone straordinarie, immaginazione e/o abilità eccezionale copywriting per essere grande all'avvocato di marketing per la vostra ditta. Beh, la buona notizia è che si sono sbagliati.
Ci sono essenzialmente sei tratti che deve avere essere un buon all'avvocato di marketing, e penso che vi sorprenderà. Il fatto è che la maggior parte dei marketing si svolge con alcuni metodi veri e provato per un periodo di tempo, piuttosto che in una splendida scoppi di competenze specializzate, tutto in una volta. Avvocato di marketing non è una scienza esatta, ma richiedere alcuni ingredienti iniziali di lavorare bene. Quindi se avete i seguenti tratti o crediamo si possa coltivare li, si è sulla buona strada per diventare un avvocato di grande risorsa per la tua azienda di marketing:
Persona di gente. Hanno almeno un basso interesse medio in persone piuttosto che le cose. Se sei un avvocato, probabilmente hai almeno un interesse superficiale nelle persone. Persone "comprare" persone prima quindi di prodotti e servizi. Convertire i prospetti di rapporto e sorgenti di rinvio si riferiscono di motivi prime e tutte le altre relazioni secondo.
* Pazienza. Ricordate che la maggior parte degli eventi in avvocato di marketing accadere su un periodo di tempo prolungato. Metodi collaudati del procuratore di marketing di solito richiedono azione coerenza, persistente e ben mirata nel corso del tempo per ottenere i risultati desiderati. Si può pensare che una nuova campagna di lancio ed ottenete persone pestaggio giù la porta subito. E mentre questo può accadere di tanto in tanto, se non avete la pazienza di aspettare che i risultati reali a lungo termine del tuo avvocato gli sforzi di marketing, diventerà frustrato e uscire prima di vedere i vantaggi dei vostri lavori.
* Immaginazione. Ora, la maggior parte delle persone pensano di che non essere creativi. O se pensano di se stessi come creativo, essi limitare le loro abilità mettendoli in determinate categorie. Si potrebbe essere un grande poeta, ma non un grande artista. Oppure si potrebbe essere buono con le parole ma non hanno alcuna idea di come organizzare le immagini in un annuncio pubblicitario. Che cosa si può dimenticare è che tutti hanno una sorta di immaginazione. Il punto non è quello di venire con avvocato fantastica idee che nessuno ha mai pensato di marketing, ma invece mettiti nei panni del tuo del cliente e di rinvio dell'origine e vedere che cosa si può fare per soddisfare le loro esigenze. Questo è il tipo di immaginazione che bisogno.
* Fiducia. È necessario essere un po ' volitiva quando altre persone si avvicinano sul tuo avvocato idee di marketing. Si avrà certamente critici; succede a anche il miglior marketing. Quindi è necessario essere in grado di sopportare la tua terra e difendere le vostre decisioni e sospendere il corso fino a quando i dati ti dice altrimenti.
* Generosità. Avendo un atteggiamento "what goes around comes around" verso avvocato di marketing. Ricordate che ciò che si dà in questo mondo spesso tornerà a voi. Quando mi danno qualcosa di gratuito o qualcosa del genere che viene aggiunto a un servizio che hai pagato, sono più propensi a vedermi come qualcuno dalla tua parte e come back to me in futuro. Si hanno maggiori probabilità di ottenere un profitto se siete disposti a dare qualcosa strappato il primo.
* Aggressione. No, non voglio dire un buon gancio destro. Cosa intendo per aggressione è la qualità di una volontà di competere. Si può out-market la concorrenza. Avviso non ha detto fuori spendere la concorrenza. Se non siete disposti a uscire da lì e competere per i client e le sorgenti di rinvio che si desidera e si meritano, potrebbero essere come anche non fare avvocato, concentrandosi invece di essere un tecnico giuridico di marketing.
Con queste sei qualità, le informazioni giuste e l'attuazione di tale avvocato informazioni marketing diventa una brezza che porterà in buoni clienti su base omogenea e prospererà. Se vi mancano uno o due tratti di tutti non è persa. È possibile progettare un avvocato piano che lavorerà per voi di marketing e nel corso del tempo si possono sviluppare i tratti mancanti. Così il successo è a portata di mano per tutti è la buona notizia.
No comments:
Post a Comment