Sunday, January 1, 2012

Stranieri che vogliono Drive In Giappone

Guida legalmente in Giappone ha recentemente offerto nuove sfide agli stranieri da Cina, Brasile e Stati Uniti. Pubblicato nel novembre 2002 e aggiornato nel febbraio 2003, traffico atto articolo 107-2, ha iniziato a creare molti problemi per gli stranieri.


Fino al giugno del 2002, gli stranieri di guida in Giappone (che ha tenuto una patente valida dal loro paese d'origine) potrebbero richiedere un permesso di guida internazionale (IDP) e guidare in modo permanente in Giappone. Da quel momento, tuttavia, gli sfollati sono validi solo per un anno. Se uno straniero rimane in Giappone per più di un anno e decide di ricandidarsi per un IDP, avrebbero dovuto lasciare il Giappone per almeno 90 giorni in ordine per l'IDP di essere legale al loro ritorno.


Quei Giappone visita per un breve periodo, naturalmente gli sfollati sono la strada da percorrere. Essi sono abbastanza a buon mercati (circa $10-20). Attenzione comunque ci sono molti siti su internet che offrono gli sfollati interni per diverse centinaia di dollari. Questi sono siti truffa e devono essere evitati a tutti i costi.


Parecchi paesi hanno un tempo molto più facile ottenere una licenza valida piloti giapponesi rispetto agli Stati Uniti. Cittadini provenienti da Australia, Nuova Zelanda, Gran Bretagna, Svizzera, Canada o Germania possono semplicemente avere loro licenza tradotto e officiata dopo una tassa minima e un controllo dell'occhio.


Perché sono cittadini americani fregati? È possibile controllare questo link trovato all'ambasciata in Giappone sito http://japan.usembassy.gov/e/acs/tacs-drive.html e Scopri perché. Se si prende il tempo di leggere le ragioni perché, nonché i requisiti in che Giappone sta chiedendo al fine di rovesciare questa nuova legge può benissimo piangere o ridere. Se non si vuole prendere il tempo di leggere le ragioni e i requisiti; in breve, è un'idea migliore per cercare di prendere i giapponesi effettivi prova invece di aspettare di questa legge di guida per essere rovesciato.


Fateci rewind per un'esperienza reale di miniera.


Beatamente ignaro che mio IDP è stata considerata non valida, (io avevo vissuto in Giappone per tre anni all'epoca) ho parcheggiato per pochi minuti in una nessuna zona di parcheggio (ho guidare uno scooter 50cc, per la sua pura convenienza). GRANDE ERRORE. Torno a trovare che ho un biglietto del parcheggio. "Oh maledettamente, ho un biglietto del parcheggio. Oh beh, posso anche andare pagare la multa piccola e ingoiare il rospo su questo ". Prendo il mio scooter a una stazione di polizia e mostrare loro il mio passaporto e IDP. Dopo molta difficoltà nella comunicazione si scopre che io non posso guidare legalmente e devo andare a ufficio di polizia principale della città un paio di giorni più tardi così che possano avere un traduttore mi spiegasse esattamente ciò che deve essere fatto.


Ritornare a casa per scoprire perché hanno detto che non sono in grado di guidare in Giappone e luppolo in rete a fare qualche ricerca. Dopo breve tempo vengo a scoprire che può essere multato fino a 300.000 yen (circa $2.800) o spendere fino a un anno di carcere. Inutile dirlo, i miei occhi erano sbarrati fuori di loro socket.


Pochi giorni dopo, vado alla stazione di polizia. Sto sudando proiettili e per rendere le cose peggiori non hanno un traduttore per spiegare la situazione. Fortunatamente, ho una comprensione più poi base di giapponese, così io sono in grado di capire che io non posso guidare legalmente in Giappone con un IDP. Per fortuna questa legge abbastanza nuova, che è stato un dolore per gli stranieri, è lungi dall'essere ben noto. Io sono lasciata con un avvertimento e ha detto io non riesco a guidare fino a ottenere un vero e proprio patente giapponese.


Avanti veloce circa un mese.


Per scoprire che c'è solo un libro in Giappone, che è stato tradotto in inglese per quanto riguarda le leggi della strada in Giappone, sono costretto a comprarlo. Questo libro è di circa il 90% di inutile. C'era una pagine insieme due sulla guida moto/scooter in Giappone. Io sono abbastanza fortunato ad avere alcuni amici giapponesi mi sedersi con un libro di prova pratica di lingua giapponese moto e chiedere a me alcune domande che possono essere sul test per che mi stavo preparando. In meno di una settimana, ero pronto ad affrontare questa prova. O almeno così pensavo.


Il test di scooter giapponesi è composto da 48 domande. 45 domande o più deve essere corretto al fine di passare con un limite di tempo di 30 minuti. Vorrei ricordarvi che il Giappone è stato richiesto di avere questo test in inglese dal cambiamento della legge così almeno che era una cosa in mio favore. "Pezzo di torta, fatto in 15 minuti"! O almeno così ho pensato di nuovo.


Non dal Shakespeare di tempo dove double negativi considerata una corretta forma grammatica per l'inglese! Questo test mi ha preso per così tanti colpi di scena e si trasforma con la sua traduzione estremamente povera e il suo "no" + "no" = "sì" terminologia che sentivo che stavo per vomitare. Ho preso l'interi 30 minuti per completare questo test con una certezza che stavo andando a fallire. Almeno ho ottenuto che parte a destra.


Così, a tutti i cittadini americani vivono in Giappone e volendo guidare o attualmente guida illegalmente, vorrei suggerire prendendo l'esame di guida in giapponese invece di inglese. Vi sarà probabilmente punteggio più alto. S.B.

No comments:

Post a Comment