Saturday, January 7, 2012

Avvocati on-line

La pubblicità è uno sviluppo relativamente recente nella professione legale, e non tutte le ditte di legge impegnano in essa oggi. Tuttavia, è consigliabile per ogni studio legale a prendere atto della importante risorsa che Internet è diventato per i consumatori che cercano prodotti e servizi. I computer sono uno standard domestico e internet fornisce informazioni su ogni professione, in formati da inserzioni semplice pagina gialla a proprietarie pagine web con presentazioni audio e video. Anche tra gli avvocati e le ditte che ha scelto di non pubblicizzare, l'importanza di internet come una risorsa del consumatore non deve essere trascurato.


C'è un vasto assortimento di veicoli di inserzione online per gli avvocati. Un avvocato che cercano di essere incluso negli elenchi commerciali online avvocato potrebbe pagare per avere la sua o a suo nome inserito in siti come findlaw.com, lawinfo.com, lawyers.com o le 'pagine gialle' molti servizi ora online. Ci sono almeno quattro elenco nazionale servizi per avvocati lesioni personali e gli altri per il diritto di famiglia, diritto penale e così via. L'appartenenza di associazione è un veicolo per le inserzioni di specialità: l'associazione di avvocati dei consumatori, l'associazione nazionale di consumatore fallimento avvocati, il Consiglio di padre avvocati, ecc.


Poi ci è l'ecommerce localizzate inserzioni di servizio per le regioni che sono aggressive nel cercare di esposizione sui motori di ricerca. In breve, un avvocato potrebbe fare un investimento significativo nel listato servizi da solo. Tuttavia, un elenco semplice è una proposizione approssimativo: non c'è nulla in un mero elenco che invita l'interesse da parte di shopper. Un sito web personalizzato per un avvocato o uno studio legale è il migliore e più alto uso di internet.


Uno studio legale con il proprio sito web ospitato può eseguire una serie di cose. La maggior parte delle persone che stanno conducendo una ricerca casuale di un avvocato sono probabilmente un po ' spaventato, non certo della legge per quanto riguarda il loro problema e preoccupati per il costo. Inoltre, esiste oggi un diffuso scetticismo circa avvocati, soprattutto tra i non iniziati. Un sito web ospitato può alleviare alcuni di tali incertezze e quindi invitare contatto dal potenziale cliente.


Il sito Web può descrivere aree dello studio legale fuoco. Può agire come strumento educativo, spiegando le basi di aree selezionate di diritto e suggerendo alcuni passi iniziali per il potenziale cliente. Alla fine il client finirà in ufficio di un avvocato da qualche parte, fornendo così qualche iniziale formazione online darà lo studio legale una prima impressione benigna e positiva.


Un sito web ospitato può fornire ed email template per un'inchiesta iniziale o invitare una telefonata, 'no strings attaccati'. Il sito Web può suggerire alcune fonti online che forniscono spiegazioni dettagliate delle varie specialità legale. Infine, sito web dello studio può affrontare la questione del pagamento e spiegare tutte le opzioni che potrebbero essere disponibili in quella zona.


Come con altre forme di media, difesa e avvocati di ferita personale sono il più probabile essere trovato utilizzando il web come un servizio di pubblicità. La maggior parte delle ditte di legge con altri tipi di particolarità che utilizzano i siti Web ospitati tendono ad essere un po ' più sottile, sottolineando la longevità della ditta o stabilità, i successi e forse fornendo biografie dei membri principali dell'impresa.


Un sito web ospitato può essere uno strumento efficace introduttivo per un avvocato o uno studio legale. Può fornire un livello iniziale di comfort con l'azienda prima di eventuali richieste personali bisogno di essere fatto. Possono stabilire le credenziali dell'impresa nei settori di sua scelte di specializzazione giuridica e può rendere il processo di contatto iniziale una confortevole da spiegare come e quando vengono applicate le strutture di tassa.


Un potenziale cliente di collegamento con un sito web ospitato può, in parte, essere una funzione del sito attraverso l'uso di ottimizzazione di parola chiave. Ma è probabilmente più pratico di assumere che il riferimento iniziale verrà da alcuni altre, fonte più comune, come un ex cliente o locale bar association. A quel punto, sito web dell'avvocato ospitato diventa uno strumento efficace di sbraccio, riducendo al minimo l'effetto intimidatorio di un numero di telefono semplice e un indirizzo di centro.

No comments:

Post a Comment