Friday, January 20, 2012

Sensazione di compressione con un potenziale limone auto?

Nessuno compra un nuovo veicolo in attesa di abbattere di volta in volta. Tuttavia, questi giorni consistono di aziendale segnalazioni e che non vogliono assumersi la responsabilità per eventuali problemi. I consumatori devono prendersi cura e fidarsi di nessuno ma se stessi quando si tratta di un limone di auto e hanno ad armarsi con le ultime novità sulla legge di limone auto del loro stato. Purtroppo, questo significa sempre essere diligenti sulla documentazione e mantenendo il lavoro di ufficio, non importa che cosa è coinvolto.


Secondo la maggior parte delle leggi di limone, un veicolo è considerato un limone quando ha un difetto o malfunzionamento che continuamente si apre nonostante le riparazioni e potrebbe essere un potenziale pericolo per la sicurezza del conducente. Ogni stato è diversa e ha esigenze particolari sul numero di volte che un veicolo dovrebbe essere portato servizio per lo stesso difetto prima è considerato un limone di auto. La legge di limone della California afferma che devono essere eseguiti quattro tentativi di riparare lo stesso difetto. Tuttavia, la legge di limone della Florida afferma che si tratta di tre tentativi.


È ogni uomo per se stesso, in modo che è perché documentazione è così importante. A volte, il veicolo che è stato acquistato nuovo non presume un limone, fino a quando la garanzia è scaduta o il numero di miglia sul contachilometri è oltre il limite specificato nella legge di limone del tuo stato. La documentazione è mantenere - visite di riparazione, manutenzione ordinaria, ecc - contribuirà a sostenere i vostri diritti ai sensi della legge del limone di auto.


Quando hai trovato lavoro garanzia svolto sulla tua auto, prendere appunti su ogni persona che lei ha parlato con la manutenzione e le riparazioni. Chiedere per citazioni, nonché il lavoro effettivo svolto per iscritto. Solo perché alcuni lavori di riparazione possono avere stato fatto in garanzia e quindi coperti dal fabbricante non significa che non si ha diritto a una fattura. L'onere della prova si trova con voi.


Un altro suggerimento è di avere il centro di riparazione autorizzato a prendere nota del vostro reclamo sulla vostra fattura. Fare in modo che ogni volta che si riceve una ricevuta o qualsiasi pezzo di carta con le vostre statistiche auto che ha contachilometri della vostra auto leggere troppo elencati. Annotare la data e l'ora di tutte le conversazioni telefoniche. A volte, manager e altri decisori sostengono che non aver ricevuto alcun messaggio da voi. Essere sicuri di ottenere ultimi nomi e titoli dipendente, ove applicabile. Sarà più difficile per chiunque di 'passare le responsabilità' con la documentazione.


Come consumatore, avete certi diritti ai sensi delle leggi del tuo stato limone. Se avete problemi con il produttore rimediando sulla tua auto, è possibile consultare con limone legge avvocati. Che vi aiuterà a capire i vostri diritti. La lezione da imparare quando si acquista una nuova auto, sempre, è aspettare limone un'automobile. In questo modo sarà preparato per tutto ciò che accade.

No comments:

Post a Comment