Friday, June 28, 2013

Legge tassazione - beni e servizi fiscali

Come tutti sanno ci sono un certo numero di tasse governative del Commonwealth. Quelli principali sono CGT, FBT, ICT, GST, LCT e PAYG (guadagnare/trattenuta). In questa fase questa carta si occuperà solo di legislazione di GST. Il pezzo principale della legislazione GST è un nuovo sistema fiscale (beni e servizi Tax Act 1999) che è entrato in operazione su 1° luglio 2000 ed è pagabile solo su cessioni e importazioni effettuati su o dopo tale data. GST è addebitato al tasso del 10% sulla maggior parte dei beni e servizi consumati in Australia. È importante tenere a mente che la manipolazione della GST è un reato che è punibile da bene, pena, sanzione penale e possa ammontare a un credito falso o fuorviante che possa violare la Trade Practices Act del 1974. Dove sorgono ambiguità sono stati tradizionalmente risolti a favore del contribuente, tuttavia il pendolo ha oscillato per guardare lo scopo o l'intento della normativa nel suo contesto globale.


È giusto dire che la GST applicabile alla maggior parte delle aziende. La maggior parte delle imprese dovrebbero avere un ABN ed essere registrate per GST in modo che essi possono caricare i loro clienti o clienti per beni e servizi. Efficacemente crediti di imposta GST possono essere chiesta da tutti coloro che sono coinvolti nella catena di fornitura, ad eccezione del consumatore finale. Ci sono un certo numero di GST-libero beni che comprendono un numero di ospedale, medico, cura di bambino, religioso, caritatevole, servizi su base statale, corsi di formazione e merci duty-free, per citarne solo alcuni.


La registrazione è centrale con l'imposizione di GST, tuttavia possono verificarsi problemi come ci sono fondamentalmente tre categorie di potenziali dichiaranti:


1 coloro che non possono essere registrati;


2 coloro che possono essere registrati, ma non devono essere;


3 coloro che sono tenuti ad essere registrati.


Per poter essere registrato deve trasportare su un'impresa ed è obbligatorio dove il fatturato annuo supera i $50.000. Problemi sorgono in un contesto di GST dipendendo per esempio lo stato del tuo datore di lavoro e dipendente; datore di lavoro e subappaltatore indipendente; principale e agente; partner, il Licenziante/Licenziatario e partecipanti al controllo congiunti. Nella stragrande maggioranza dei casi al fine di superare qualsiasi conflitto l'entità dovrebbe avere un ABN ed essere registrato per GST fornito che essi stanno portando su un'impresa.


Dove sia beni o servizi sono venduti, tuttavia il problema diventa più complicato nel settore dei servizi per alcuni partecipanti possono insorgere delle complicazioni. Un'entità è responsabile pagare GST dove fa una cessione o importazione. Una prestazione imponibile copre una vasta gamma di operazioni. Sembra banale da dire ma per essere un soggetto passivo alimentazione ci deve esserci una fornitura e ciò si verifica quando qualcosa passa da un'entità ad un'altra in determinate circostanze. Ci sono forniture miste e composite e in una certa misura questo dipende se le parti della fornitura possono essere identificate separatamente. Con forniture miste ci deve essere la ripartizione. Ci deve essere una metodologia coerenza identificabile che viene adottata quando si trattano questi argomenti. Dove i beni sono in parte passivi e parzialmente privo di GST poi qualsiasi servizio aggiuntivo deve essere trattati nello stesso modo.


Mai dall'introduzione del GST ci sono stati un certo numero di tentativi da un certo numero di contribuenti per evitare di pagare GST. L'ATO sembra strettamente alla base del rapporto tra il contribuente e terzi con i quali hanno a che fare. Ad esempio, imprenditori che sono fornitori o dipendenti putativi o presunte. Questo esame va non solo alla questione della GST non-conformità, ma a se o non gli obblighi PAYGW inoltre sono state soddisfatte. La seguente citazione è stata presa da un bollettino di informazioni ATO rispetto a quest'ultimo punto: "stabilimenti che pagano i fornitori di servizi sono ricordati loro obblighi di ritenuta, particolarmente gli obblighi ritenuti no-ABN dove il prestatore è un imprenditore. Se il provider del servizio non citare loro ABN o fornire una dichiarazione da parte di un fornitore – motivo per non-citando un ABN a forma d'impresa, l'istituzione deve trattenere 48,5% del totale pagamento e inviare l'importo trattenuto all'ufficio delle imposte. Ovviamente qualsiasi obbligo di PAYGW ora è soddisfatto al 46,5% contro il 48,5% indicato sopra. Naturalmente tutte le richieste di precipitato dall'Ufficio delle imposte si estendono anche a SGL e quando non sono soddisfatti con il cosiddetto imprenditore come un sub-appaltatore indipendente che essi saranno responsabili per qualsiasi insufficienza nel componente garanzia fondi pensione.


Lo status del lavoratore è tutto importante. L'ufficio delle imposte spesso descrivono persone impegnarsi in una particolare attività come operaio e questo pervade l'intero approccio a questa zona compreso GST, PAYG (E & W) e SGL. Domande potrebbero sorgere se l'entità è che agisce come un agente per il provider di servizi per non fare GST forniture ai clienti o potrebbe fare tassabili ai lavoratori compresi ad esempio strutture o servizi amministrativi. Una delle domande chiave in questa zona è o meno A o B sono entità che sono in esecuzione le imprese distinte e che comporta la fornitura di servizi? Ovviamente è meglio per l'ufficio delle imposte se A è un datore di lavoro che semplifica l'analisi e conduce all'identificazione pronto di quello che le tasse devono essere pagati dove il contribuente è non conforme. In alternativa molto lo stesso potrebbe essere detto dove A è il principale e B l'agente o viceversa. In alternativa alcuni degli stessi argomenti potrebbero essere utilizzati dove A è il datore di lavoro e B è un imprenditore. Tuttavia, sorgano Difficoltà dove l'ATO incontra licenzianti e licenziatari; locatori e locatari; e bailors e depositari nei loro rispettivi settori. La questione della compliance fiscale o non-conformità è in parte legata con la questione dello sfruttamento di B di qualsiasi risorsa disponibile che hanno un diritto di uso o occupare. Esso è ulteriormente complicata da se o non sono stati ricevuti i pagamenti separati o dove una delle parti accetta un pagamento di gruppo a nome di entrambi.


Questa è una zona complessa che richiede l'attenzione dettagliata di un avvocato fiscale puro affinché consiglia correttamente prima di eseguire il commit di un corso d'azione o hanno eventuali rapporti con l'ATO soprattutto dove si può essere o sono imposte non conformi.

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