Wednesday, February 27, 2013

Quale assicurazione crisi - c'è veramente uno dopo il crollo dell'HIH e FAI?

Molti commentatori sono andati fuori del loro modo di suggerire c'era una crisi di assicurazione e che è sorto fuori dal maggiore contenzioso, crediti più successo e danni premiati superiori che ha portato alla presenterebbero di pubblico, prodotti e assicurazione di indennità professionale. Non c'è dubbio che il mercato di responsabilità era una iper-competitiva e i premi erano troppo bassi e assicuratori mancavano la disciplina per applicare o aumentare le franchigie per aiutarli a gestire i reclami più piccoli. Circa l'80% di tutti i reclami è sceso sotto $25.000 lasciando il 20% di tutti i reclami di sopra di questa cifra. Oltre a questo assicuratori stavano prendendo un martellamento su lavoratori compensazione e obbligatorie terzi crediti ora conosciuti come MAA conta. L'eventuale crollo della HIH/FAI e UMP fornito gli assicuratori con una scusa per ottenere l'intervento del governo.


C'era poco, se non altro, gli assicuratori potrebbero fare circa i lavoratori compensazione e obbligatorie terzi premi, dati l'ambiente politico e commerciale al momento. Indipendentemente dal fatto il contrario era vero per il pubblico, prodotti e assicurazione di responsabilità professionale dove cashflow sottoscrizione era dilagante con gli assicuratori. Era comune sentire gli assicuratori lamentano un mercato soft e la loro incapacità di fare nulla. Anche chi si è lamentato ha continuato a tagliare i premi per attrarre business come il mercato spiralato verso il basso. Gestione del rischio è stato un grido fermo da tutto il mercato assicurativo con esso essendo visto come una panacea dagli assicuratori per i loro problemi. Non c'è prova che suggerisce una contraddizione nella spiegazione del settore assicurativo della crisi assicurazione che può essere visto nei dati messi a disposizione tutto il tempo dell'attuazione della legge sulla responsabilità civile. Il comitato di IPP era vincolato da tempo con i dati in modo selettivo solo indagati come il pannello di non considerano loro lavoro per testare l'accuratezza delle percezioni ma piuttosto li vedono come un punto di partenza.


Ciò che è noto è che, quando è stato esaminato l'anno 1997 per rivendicazioni di responsabilità nei c'erano 128 crediti che sono stati oltre 1 milione di dollari di cui la stragrande maggioranza sono stati reclami incidente automobilistico. Che cosa è inoltre di interesse è che per quanto riguarda il rifornimento della crisi assicurazione ci sono anche prove per suggerire che nel caso di organizzazioni comunitarie 96% di loro non aveva mai avuto un reclamo sulla responsabilità civile assicurazione negli ultimi cinque anni e ancora seguito di crescita dei premi il crollo è stato esponenziale e in alcuni casi assicurazioni è diventato difficile o quasi impossibile da ottenere ad esempio agenti immobiliari e periti appartenga a un sistema completo dal uno dei broker più grande dell'Australia in tutti gli Stati ma ancora dopo la crisi la maggior parte di queste imprese ha trovato quasi impossibile da ottenere tuttavia alcune assicurazioni del Queensland sono stati in grado di accedere al mercato di Londra e assicurato la protezione assicurativa attraverso di essa. Non c'è dubbio che preoccupazione della Corte con il tentativo di trovare un rimedio per tutti e premio danno come risultato influenzato il mercato assicurativo, tuttavia, mentre tutto questo stava succedendo sia intermediari e assicuratori stavano facendo ben poco per aiutare se stessi. In alcuni casi mediatori erano essere massacrati perché essi erano accettare commissioni dal commercio sottoscritto mentre altri che sono a pagamento non sono stati così colpiti. Assicuratori indipen-ha fatto poco per aiutare se stessi fino a quando la HIH/FAI e UMP crolli servito per evirare auto assorbimento e causare loro di concentrarsi sulla redditività piuttosto che dei flussi di cassa.


Dal tempo delle raccomandazioni del Comitato IPP attraverso l'implementazione della civile responsabilità Act 2002 (NSW) e l'atto di responsabilità civile (responsabilità personale) 2003 (NSW) è possibile percepire che scopo finale del governo in relazione alla negligenza era quello di portare avanti il cambiamento che ha imposto l'onere della responsabilità su individui di prendersi cura di se stessi e gli altri al fine di ridurre la responsabilità e il livello del risarcimento. C'è ora non c'è dubbio che dove personale responsabilità è stato una volta evitato ora è la pietra angolare di questa legislazione. Volontaria assunzione del rischio e negligenza contributiva ora gioca un ruolo importante in questo settore. Anche se c'è stato qualche suggerimento che i premi assicurativi sono riducendo questo è solo un fenomeno recente. Gli assicuratori hanno promosso la vista che è meglio per gli assicurati prendere più del loro carico ritenzione a titolo di franchigie e riduce significativamente il premio complessivo addebitato. Con pubblico, prodotti e responsabilità professionale, si è ora essendo guardò come copertura del rischio di disastro con gli assicurati gestione minori rischi se stessi sia per lesioni personali e danni alla proprietà, mentre in passato questo è stato visto come essendo la responsabilità dell'assicuratore.

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