Il seguente Q & A è state fornite per aiutarvi a capire meglio il diritto della proprietà intellettuale.
D. io sono nel commercio al dettaglio abbigliamento e comprato alcune azioni da un certo numero di produttori. Successivamente sono stato avvicinato da procuratori legali da un designer accusandomi di violare il copyright come io stavo vendendo i suoi disegni. Cosa devo fare nel caso?
A. ci sono un certo numero di cose, ma la prima è quella di mantenere un avvocato di proprietà intellettuale per affrontare questo problema copyright. Ci sono un numero qualsiasi di domande che mi vengono in mente con uno dei più importanti è se c'era qualche azienda fuori da voi se questi vestiti particolari, infatti sono stati progettati da client di avvocato. Efficacemente la questione deve essere negoziato affinché la vostra posizione è abbastanza mettere mentre allo stesso tempo assicurare che fare tutto ciò che è necessario dimostrare che c' non è stata alcuna violazione del diritto d'autore, ma è necessario prendere le misure appropriate per la cura di questo. Non dimenticate, se c'è stata una violazione questo può comportare notevoli costi tra cui pagare le spese legali della controparte.
D. ho un concetto unico che vuole proteggere e non so cosa fare nel caso?
A. idee non sono oggetto di brevetti e quindi questa protezione non è disponibile per te. Dove hai un concetto e si tratta di un design non possono essere protetti se è un'idea. Se avete un'idea è l'espressione di quell'idea per cui rivendicate il copyright. Al fine di proteggere ulteriormente l'espressione di questa idea potrebbe essere buona sviluppare un marchio e lo hanno registrato.
D. come è la Copyright Act 1968 proteggere i rischi proprietari di copyright?
A. fondamentalmente la legge dà proprietari di copyright alcuni diritti esclusivi per promuovere la creatività e l'innovazione rispetto ai loro lavori. Normalmente chiunque voglia copiare o riprodurre materiale copyright sarà necessario il permesso dal proprietario del copyright. Ci sono alcune eccezioni che consentono determinate classi di persone di utilizzare materiale copyright senza autorizzazione per scopi limitati.
D. con digitale e altre tecnologie emergenti ci sono trappole per il consumatore normale oltre ai proprietari di copyright?
A. sì. Ai sensi della nuova legislazione i nuovi emendamenti non vi permetterà, per esempio, di caricare una copia di una canzone da internet.
D. è cybersqatting in aumento, dato che tanto business è ora condotta su internet attraverso i nomi di dominio specifici?
A. sì. La registrazione dei nomi a dominio è abbastanza semplice, ma è la gestione di rinnovi che possa avere un business in qualsiasi momento durante il suo ciclo di vita che causa problemi. Ovviamente le aziende hanno bisogno di investire tempo e denaro in una strategia di gestione del marchio globale per proteggere se stessi in questa zona.
D. come si pone normalmente cybersquatting?
A. ci sono un numero qualsiasi di noti nomi o marchi che vengono immediatamente riconoscibile al pubblico. Cybersqatters capitalizzare su questo registrando in nomi di dominio di malafede che possono essere confuso con o quasi indistinguibili da questi marchi. Di conseguenza prendono il traffico dai legittimi proprietari dei marchi come servono a confondere il luogo di mercato. Una strategia consiste nel registrare un nome e si spera lo vendono al proprietario del marchio legittimo ad un prezzo gonfiato.
D. cosa devo fare per proteggere la mia marca come mia attività sta aumentando annualmente e non passerà molto tempo prima che sia immediatamente riconoscibile?
A. ogni uomo d'affari o proprietario o società coinvolta nella vendita o commercializzazione di beni o servizi deve avere una strategia di gestione del marchio che dovrebbe essere totalmente completa per garantire un livello di protezione reale. Uno dei modi migliori per fare questo è allineare strettamente il nome azienda o società e/o nome di dominio e/o copyright di uno slogan e alla registrazione di un marchio per garantire l'utilizzo esclusivo di quel nome. Esclusività è la chiave per la vostra identificazione e mantenendo quindi la vostra quota di mercato.
D. ho eseguito un business per un certo numero di anni e come parte della mia strategia ottenuto un nome di dominio, ma sono stato recentemente contattato da procuratori legali che agisce per un altro partito che indicano che ho violato il loro marchio. Cosa devo fare?
A. solo perché si hanno operato un business per un certo numero di anni che non necessariamente significa che hai il diritto esclusivo di utilizzare quel nome. Ovviamente loro client è un marchio registrato per il nome che fornisce loro i diritti esclusivi di utilizzare il nome nella loro area di attività aziendale. Solo perché un nome di dominio è disponibile non significa che tu non può violare qualcun altro marchio. Anche dove questo presenta inavvertitamente come sembra essere il caso qui, sembra che vi sono violare il loro marchio e ovviamente sono pronti a intervenire contro di voi che si sarebbe rivelato estremamente costosi se non si conservano un avvocato fin dall'inizio per aiutarvi con questo problema.
D. cosa accade se un'azienda è già operanti sotto un nome particolare e ha un nome di dominio corrispondente?
A. prima dovrebbe prendere in considerazione se o non avete veramente bisogno di questo nome e se hai bisogno di esclusività vi marchio esso.
Q. è facile registrare un marchio in Australia?
A. n. Non sai cosa stai facendo e non si sa quali risultati hai raggiunto senza chiedere assistenza e guida esperta. Quest'area della legge è piuttosto complicato e i servizi di un avvocato competente dovrebbero essere impegnati per assistenza e orientamento preciso. È da notare che il marchio Act 1995 fornisce ampi motivi per un cambiamento nella registrazione che genuini concorrenti non sono svantaggiati dalla registrazione di un marchio che onestamente potrebbero dover utilizzare nel corso del loro commercio o business.
No comments:
Post a Comment