Come si prepara il tuo messaggio, capire che noi esseri umani non sono in grado di assorbire tutte le informazioni che si possono raccogliere. Noi stiamo colpiti con dati tutto il giorno e la maggior parte del tempo che noi non assorbirlo. Infatti, siamo molto selettivi in ciò che ci permettiamo di mantenere. Quando abbiamo colpito il sovraccarico di informazioni, abbiamo spegnere le nostre menti e trattenere nulla.
Uno studio sulla comprensione dei messaggi televisivi ha prodotto risultati molto rivelatrici. Dopo aver visto la pubblicità e altre forme di messaggi, un sorprendente 97 per cento dei telespettatori frainteso qualche parte di ogni messaggio che vedevano. In media, gli spettatori frainteso circa il 30 per cento del complessivo contenuto hanno visto informazioni è appena versato troppo veloce. Le prove che si sceglie devono essere selettivo, preciso e potente. Non può permettersi di bombardare il tuo pubblico con troppe informazioni.
Quando la creazione della parte logica del tuo messaggio, è necessario comprendere il concetto di numero sette. Questo è noto anche come capacità di canale, che è la quantità di stanza nel nostro cervello in grado di memorizzare diversi tipi di informazioni. George Miller ha scritto, "Non ci sembra essere qualche limitazione costruito in noi da imparare o dal design del nostro sistema nervoso, un limite che mantiene la nostra capacità di canale in questa gamma generale." C'è solo tanto spazio nel cervello del vostro prospetto di assorbire informazioni e numeri logici. Ecco perché i numeri di telefono sono solo sette cifre.
Trascorrere il tempo necessario alla ricerca completamente i tipi di prove che si desidera utilizzare per rafforzare i tuoi argomenti. Sai già che usando la giusta evidenza dalle fonti giuste notevolmente aumenta la credibilità del vostro messaggio. Tuttavia, il contrario è anche vero; prova povero o irrilevante mina la credibilità del vostro messaggio. Durante la compilazione di prove, considerare quanto segue:
1. Utilizzare prove supportato da un esperto indipendente, piuttosto che fatti presentati da soli.
2. Statistici saranno più convincente quando accoppiato con studi di casi singoli.
3. Documento le fonti di tutte le testimonianze.
4. Nuove informazioni è spesso più convincente di vecchio
5. Prove coerenti con le convinzioni del vostro pubblico sarà più persuasiva perché ti restituiscono tutto da atteggiamenti e le proprie prospettive.
6. Costruire credibilità anche riconoscendo e includendo anche da altra parte dell'argomento. Una discussione a due vie sopporterà molto più peso rispetto a una conferenza su un solo lato
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