Thursday, June 24, 2010

Tattiche Undiscovered di un credito di lesioni

Non basta odio quando il telefono squilla continuamente con lo staff televendite che chiede se si dispone di un credito danno? Squadre di persone 2-3 vagabondare per le strade, elegantemente vestita e curata, con le cartelle in pelle nera zoppicando nel loro braccio ... questi giovani che hanno lasciato college busserà alla tua porta!

Che cosa è che stanno vendendo? È assicurazioni, elettricità, gas, servizi di telecomunicazione? Oppure è un altro pattugliano l'area società 'informare' persone, che possono chiedere danni per un incidente, che non era colpa loro?

Uno sguardo a storia di lesioni personali crediti

Non esisteva un decennio fa ... beh non del calibro di persone che sono rimaste ferite. Hai un incidente e nessuno importava davvero, oltre la famiglia e gli amici ovvio. 'Prendere una medicina' o 'avere qualche riposo'. Anche se si finisce in ospedale o l'ambulatorio medico ... 'Prende solo queste e sarete in forma come un orso in un paio di settimane'. E questo è tutto! Niente di drammatico mai successo.

Generazione di oggi

Non c'è pubblicità ovunque si accende, cartelloni, giornali, riviste, radio e TV. Qualcuno conosce qualcuno che ha una ditta per lesioni personali o un fratello sa un compagno, anche 'il fratello di mio pulcino è un'impresa'. Così la gente drammatica caduta e competitivo per i loro trucchi. Ricordate prima, interessa di nessuno, ma ora sono i tuoi migliori amici. 'Non ti preoccupare, noi lo sort out'.

Ora, se la vostra azienda compagni incasinato il tuo caso, cosa si può eventualmente fare? Relazione lui ai suoi superiori? E 'probabilmente fermo del suo partner. Tuo fratello-in-law ha preso il suo caso e ora non riesce a trovare il lavoro fondamentale di carta. Ti anello della società e voglio parlare con il consulente che ha assunto la vostra richiesta? È lui / lei lavora ancora lì? Volete un aggiornamento, ma tutto quello che ottiene è 'noi siamo acquietare waiting per il vostro rapporto medico' o 'Il tuo file è stato trasferito in un altro reparto, I'll just out trovare?'

Complicanze dopo le complicazioni ...

Ricorda i primi anni lo slogan ', no win no fee'? 'Se perdiamo non paghi nulla?' È segno un paio di pagine e ordinati, il reclamo del pregiudizio è installato e funzionante. Brillante.

Ora, dopo mesi sono passati, non si sente nulla. Tre mesi più tardi, vi invito a sentire che cosa la vostra richiesta è stato raggiunto. 'Il file è installato e funzionante e si dovrebbe essere frequentando un medico specialista al più presto.'

Passano sei mesi finalmente arriva il vostro medico. 4 mesi dopo si riceve un assegno di £ 400 e gli occhi delle dimensioni di palline da golf?! Che diavolo sta succedendo??

Frustrato con il controllo di insediamento, è anello della società per un interrogatorio. Si estrarre il file e vi porterà attraverso le tasse e il modo in cui ha raggiunto un accordo definitivo. 'Ma, tu ... 'Sì, è tutto in bianco e nero e tu lo firma!' Ma indovinate un po ', sei troppo tardi, e ora vi imparare da quell'errore ...

Ora per il nuovo trucco ...

100% di compensazione! Sì, si ottengono tutte le indennità. Amazing, finalmente un sogno che si avvera ...

Che cosa significa?

Una volta che il reclamo è costante, si riceverà il denaro 'intero indennizzo, senza detrazioni. Ora questo è il bello ... lo specialista sarà payout del 100% compensazione, ma questo non significa che la società di gestione del credito non sarà!

Al termine del credito, la società di gestione (di proprietà del tuo amico compagni) ti carica un calcio indietro dopo aver ricevuto il 100% di compensazione. Effettivamente, si riceve il 100% di compensazione, ma una volta ricevute, la società di gestione del credito ora prendere le loro tasse. Smart eh??

Hai ancora, per legge, ha ottenuto il 100% di compensazione dello specialista. Che è quello che ha sostenuto, tuttavia, le deduzioni calcio in seguito.

Hai preso abbastanza giocando come è. È tempo di essere intelligente! Attenzione degli slogan del 100% di compensazione che volano intorno. Come li eviti?

Chiedere!

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