Friday, June 11, 2010

La Fiera del debito Collection Practices Act

Dichiarazione di intenti:

Una prova abbondante l'uso di pratiche di credito abusivi, ingannevole e sleale collezione con esattori molti hanno portato alla dichiarazione del debito Collection Practices Act Fair. Lo scopo della legge, approvata nel settembre 1977, era quello di eliminare le pratiche abusive recupero crediti da esattori e di promuovere un'azione coerente di Stato per tutelare i consumatori contro gli abusi di recupero crediti e violazione della privacy individuale.

La Fiera del debito Collection Practices Act previste specifiche linee guida relative alle seguenti procedure:

1. Acquisizione di informazioni [Sec 804]
Ogni esattore che cercano di acquisire informazioni relative alla localizzazione di un consumatore ad identificare se stesso e il suo scopo in modo corretto e in caso di necessità anche rivelare il suo datore di lavoro. In nessun momento durante il processo di ricerca è stato collettore o implicano che uno deve any consumer debito, in quanto si this amount of invasione di privacy individual. Una volta che il processo di indagine è stato completato, tutta la corrispondenza in seguito sarà con il procuratore dello stesso consumatore solo.

2. La comunicazione con il consumo [Sec 805]
L'esattore non può comunicare con il consumatore in qualsiasi luogo o tempo, che può essere conosciuto per essere scomodo per il consumatore. Se il collettore dispone di informazioni che un avvocato che rappresenta i consumatori, allora ogni comunicazione con il consumatore dovrebbe essere fatto solo se l'avvocato non riesce a rispondere alla comunicazione del collezionista.

3. Abusi o molestie della [dei consumatori Sec 806]
Un esattore non può esercitare alcuna altra condotta la conseguenza naturale è quello di molestare, opprimere, o abusi qualsiasi persona, con la riscossione di un debito. Un collezionista non può ricorrere ad atti di violenza o di una minaccia, al fine di costringere il consumatore a obbligare al collettore.

4. Falsa dichiarazione per [Collezione di debito Sec 807]
Un esattore non può utilizzare qualsiasi rappresentazione falsa, ingannevole, o fuorvianti o mezzi in connessione con la riscossione dei debiti. L'esattore non può rappresentare o in alcun modo implicare che il mancato pagamento del debito comporta l'arresto o la detenzione di qualsiasi persona o il sequestro, sequestro o la vendita di qualsiasi proprietà di una persona a meno che tale azione sia lecito e l'esattore o del creditore intende adottare tale azione.

5. [Convalida del debito Sec 809]
Entro cinque giorni dalla prima comunicazione con il consumatore, l'esattore deve inviare il consumatore un avviso scritto contenente l'importo esatto del debito, il nome del creditore e delle data di scadenza del pagamento.

6. [Responsabilità Civile Sec 813]
Ogni esattore che non rispetta alcuna norma della presente legge è suscettibile di persona come in un importo pari nella misura del danno effettivo per il consumatore e può essere soggetto a pagare il consumatore fees ragionevole in relazione al lavoro speso l'avvocato di parte convenuta's e costi.

La Fiera del debito Collection Practices Act fornisce linee guida per tutti i tipi di recupero crediti. Per tutti i collezionisti del debito, sia in-house o agenzie di raccolta, si deve comprendere l'atto e rimanere entro i limiti ammessi dalla legge. La Fiera del debito Collection Practices Act contiene disposizioni abbastanza per le agenzie di raccolta e servizi per aiutarli a raggiungere le quote i debitori legalmente.

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