Se un cliente deve il vostro denaro di attività commerciale locale, è difficile non sentirsi arrabbiato, come si vuole fare tutto il possibile per ottenere i vostri soldi indietro. Ma i giorni di andare tutti fuori a raccogliere su un debito sopra.
La Fiera del debito Collection Practices Act, volte a tutelare i consumatori da molestie o intimidazioni, fissa limiti precisi su ciò che si può fare per riscuotere un debito da un consumatore. La legge federale proibisce collezioni debito anche le pratiche che una volta erano standard, e che non si potrebbe prendere in considerazione le molestie a tutti.
Inoltre, come azienda locale, si dispone di una ragione ancora più potente prestare particolare attenzione sui problemi di legittimità della raccolta di debito. Hai qualcosa di molto più prezioso in gioco che una causa: la reputazione della vostra attività nella comunità .
Pratiche legali del debito Collection Best:
Ci sono un sacco di articoli sul web che si trovava in inglese pianura che la Fiera del debito Collection Practices Act dice che puoi e non può fare. Giusto per darvi un'idea dei requisiti della legge, qui sono alcuni dei più grandi:
- Non dire un terzo circa del debito (ad eccezione di uffici di raccolta, le agenzie di raccolta, o avvocato del debitore).
- Nessuna chiamata al telefono 09:00-08:00, oppure chiamando ripetutamente in un modo che è fastidioso.
- Nessun cartoline o buste che riportano il debito.
- Nessuna minaccia di intraprendere azioni che non possono o non vogliono davvero intraprendere, come ad esempio il sequestro dei beni, nel caso di un debito non garantito.
- No travisando voi stessi (ad esempio, "Hi! Questa è la casa editrice Clearinghouse Lotteria. Potrei parlare con Giovanni?").
- Non pagare il debito verso il basso con i pagamenti il cliente ha diretto essere applicato ad altri debiti
Trucchi e consigli per le collezioni di debito giuridico:
Con tutti questi limiti su che cosa potete fare per riscuotere un debito, cosa si può fare legalmente?
- Parlare con il debitore personalmente al telefono, molto probabilmente lui o lei vuole pagare, ma è in più la sua testa. Iniziate chiedendo cosa circostanza ha tenuto lui o lei dal pagamento. Offerta di istituire un piano di rimborso.
- Si consiglia di inviare due lettere e di effettuare chiamate telefoniche. Molte persone rispondono solo a una o l'altra.
- Documento di ogni parte del processo di collezioni. Prendere appunti per ogni chiamata e conservare una copia di ciascuna lettera. Se il debito fa mai andare in tribunale, si avrà la prova che abbia agito legalmente.
- Guarda in relazione al debito di agenzie di credito. Se è possibile, e sono disposti a farlo, si può dire che il debitore che non pagare inciderà il suo punteggio di credito.
- Miglior punta di tutti: consegnare il lavoro per un'agenzia di raccolta dedicato. Piccole aziende di servizi di recupero crediti partono da un minimo di $ 20 per debito. La lotta di ricevere un pagamento è una lotta non commerciali sono tenuti a impegnarsi a.
Purtroppo, le collezioni del debito sono una parte di business. Basta fare in modo che per il vostro locale debito diritto commerciale raccolta è seguita alla lettera, o le eventuali azioni legali a far parte della vostra attività , anche.
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