Avviare una nuova attività può essere un'operazione scoraggiante. Una percentuale straordinariamente alta di piccole imprese falliscono entro i primi cinque anni di funzionamento. A volte questo è perché l'azienda stessa non è sana. Tuttavia, in altre occasioni il problema risiede in una mancanza di pianificazione o un'ignoranza dei molti requisiti legali che devono essere soddisfatte dall'operatore di piccole imprese.
Una delle prime cose che dovete sapere quando stai partendo è quali leggi si applicano per il tuo nuovo business. È possibile consultare un professionista legale per aiutarvi con tutti i requisiti legali che devono rispettare, come le licenze, le iscrizioni, contratti e locazioni.
Oltre a tali requisiti, si può anche incontrare - questioni relative ai contratti, occupazione, fiera trading, leasing, assicurazioni, recupero credito e di debito, finanza e tassazione. Tutte le piccole imprese dovrebbero anche essere attente a garantire la loro conformità con tutte le legge di occupazione pertinente e anche leggi e regole relative alla sicurezza e salute sul lavoro.
Quando stai iniziando ogni business ci sono molte questioni da considerare. Persone che intendono utilizzare la loro casa come luogo di affari spesso devono rispettare particolare stato, territorio e regolamenti governativi locali. Questi regolamenti spesso affrontano l'impatto che l'attività può avere sull'area circostante (ad esempio, inquinamento, uso di energia o parcheggio). Alcuni problemi da considerare sono:
Zonizzazione - approvazione del Consiglio-, segnaletica e problemi di salute;
-mutuo casa e restrizioni del contratto di noleggio;
-assicurazione - garantendo che avete il livello corretto per proteggersi;
-gestione finanziaria - organizzazione finanza e creazione di sistemi;
-tassazione - imposta sulle plusvalenze e detrazioni per le spese;
Zonizzazione - posizione - e riqualificazione; e
-istituire - il tuo spazio di lavoro di separazione dal resto della vostra casa.
Se avete intenzione di comprare un business esistente, analizzare attentamente vantaggi e svantaggi. Uno dei vantaggi è che una storia di buoni affari può aumentare la probabilità di un'operazione di successo e garantire che la finanza è più facile da ottenere. Potenziali svantaggi possono sopravvalutare il valore della figura di buona volontà e una povera immagine pubblica ereditato dal precedente proprietario.
Come proprietario di affari futuri è necessario determinare la corrente vale la pena di business e le sue prospettive future. Alcune considerazioni importanti sono:
-motivo del venditore per vendere il business;
-modelli di vendita, tendenze, customer base, attuali fornitori;
-costi fissi e variabili e i costi del personale;
-redditività compresa l'analisi dei dati finanziari, futuro flusso di cassa e redditività;
-identificazione e controllo di tutti i beni, compresa la proprietà intellettuale e contratti di locazione finanziaria;
-Se ci sono eventuali debiti insoluti, rimborsi e garanzie;
-il contratto d'acquisto;
-tassare le implicazioni tra cui GST, plusvalenze, implicazioni di dovere del timbro; e
-aspetti legali quali contratti di locazione, struttura aziendale (ad esempio sole trader, partnership o corporation).
Spesso tali persone considerando una piccola impresa può diventare un affiliato. Acquistare un franchising può significare un significativo investimento finanziario, così la sua importante avere tutti i fatti pertinenti prima di entrare in un accordo di franchising.
Il Franchising codice di condotta ti aiuta a prendere decisioni più informate richiedendo franchisor a divulgare informazioni specifiche e di seguire le regole nei loro rapporti con voi.
Avviare una nuova impresa può anche significare che istituisce un'azienda. Una società o società è un'entità legale separata o persona. Possono stipulare accordi in nome proprio. Questo in genere significa che il proprietario di un'azienda non è responsabile per l'adempimento degli obblighi contrattuali della società. Tuttavia, in alcuni casi (ad esempio contratti di locazione), il contraente può chiedere una garanzia personale da parte del proprietario dell'azienda nel caso in cui l'azienda è in grado di soddisfare gli obblighi ai sensi dell'accordo.
In generale, un'azienda:
-può intraprendere un'azione legale contro gli altri per la perdita che ha subito;
-è costituito da azionisti e ufficiali (solitamente uno o due registi e un segretario); e
-ha rapporti particolari e requisiti contabili.
Se la società diventa incapace di pagare i debiti come e quando la scadenza può essere insolvente l'amministrazione possono essere responsabile dei debiti contratti dalla società durante questo tempo.
Al contrario un partenariato è un rapporto o un'associazione tra due o più persone con una vista di trarre profitto. Le persone possono essere individui o aziende. A differenza di una società di partenariato non è incorporato. I diritti del partenariato sono disciplinati da un accordo di partnership che può essere effettuato per iscritto, verbalmente o implicito. Inoltre essa è disciplinata dalla legislazione dello stato partenariato. Un partenariato stipula un contratto in nome del suo partner. Di solito ogni partner è solidalmente responsabile per le obbligazioni ai sensi dell'accordo.
Se si stanno definendo una nuova impresa si dovrebbe cercare l'assistenza di un avvocato, consulente commercialista o d'affari.
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