Il tradizionale sistema contraddittorio continua ad attirare critiche quando aggressivamente applicato a casi di diritto di famiglia. A parte le inefficienze, vincoli e i costi di tali approcci, le ragioni per abbandonare questi mal concepito metodi di risoluzione delle controversie dovrebbero essere ovvi:
1. Combattivi fuochi tendono ad essere alimentata e ingrandito con ogni tribunale impugnata procedendo, creando in tal modo il potenziale di conflitto a lungo termine;
2. Negativo le emozioni e i sentimenti delle parti sono consentiti per un impatto significativamente le azioni di avvocati per conto dei loro clienti;
3. Il potenziale per cattiva volontà professionale tra avvocati e professionisti esperti è creato, mentre accrescere il potenziale di lordo animosità tra avvocati e opposte parti.
Il processo contenzioso influenza la procura a sfruttare ogni disponibile per il cliente, metti caso del client nella miglior luce possibile, non offrono la prova che è dannoso per il client (con alcune eccezioni) e sfidare tutto il possibile, nel caso dell'avversario. L'avvocato avversario ha lo stesso lavoro.
La maggior parte dei avvocati nel processo contraddittorio sono così catturati con il cliente "causa", che l'avvocato può perdere di vista di qualsiasi senso di obiettività, che è necessaria per analizzare entrambi i lati di un problema. Molti avvocati sono tutti troppo disposti a credere la versione "emotiva" dei fatti del cliente e non incline a scrutare le informazioni relative a indicazioni false o fuorvianti.
La controversa dissoluzione del caso di matrimonio è un disastro familiare in attesa di accadere. Come difficile e male come le cose sembrano essere durante il contenzioso di un caso di diritto di famiglia, la vera battaglia, i conflitti reali, sono ancora da realizzare. Dopo la sentenza definitiva è entrata per cui un giudice determina impugnata questioni, se ci sono uno o più figli minori o questioni di alcun sostegno finanziario in corso o tutte le altre questioni sulle quali la Corte ha mantenuto la giurisdizione, un'odissea di lotta e di conflitto sicuramente ne deriverà per finchè la Corte ha giurisdizione sopra i partiti e la materia.
Cosa si può fare per evitare questo conflitto "infinito" derivanti da controversie questioni di diritto di famiglia? Probabilmente nulla subito, ma in un periodo di tempo, le modifiche possono verificarsi che si tradurrà nella maggior parte di questi tipi di problemi non essendo contestati. Tuttavia, il cambiamento è lento nell'arena legale tradizionale dove gli avvocati sono addestrati e sperimentati nel confidando precedente e stare decisis.
Cambiamenti significativi nel processo sono richiesti; Tuttavia, i professionisti che praticano nel sistema avversario possono essere resistente a cambiare e volendo considerare mezzi diversi e creativi nel rappresentare un cliente di diritto di famiglia. Inoltre, tali modifiche creative e innovative nel processo possono sembrare immorale o in violazione dei doveri dell'avvocato per rappresentare completamente il client, quindi ulteriormente ritardare cambiamento.
Mentre il tempo progredisce, le modifiche devono verificarsi nel "sistema" che si tradurrà in un processo che è più pratico, semplificato, meno economicamente costoso, richiede meno tempo e meno conflittuale. Inoltre, i cambiamenti si verificano per cui regole procedurale legale in molti stati ora richiedono la risoluzione alternativa delle controversie nelle varie fasi del contenzioso, nonché necessaria informativa finanziaria ed informativa supplementare periodicamente durante il contenzioso.
Tuttavia, il vero cambiamento necessario semplificare e creare un'atmosfera di meno confronto deve risultare dai singoli professionisti prendendo provvedimenti opportuni - il giudice, gli avvocati, gli altri professionisti esperti, come professionisti della salute mentale e i professionisti finanziari, chiamati ad per assistere una parte, l'altra o entrambe le parti.
Ogni persona professionale entrando in contatto con le parti nel diritto di famiglia "sistema" ha una significativa opportunità per "aiutare" il partito/cliente/paziente, piuttosto che di "avvocato". L'obiettivo del professionista di diritto di famiglia non dovrebbe essere per rappresentare gli interessi del cliente alla cieca, ma di essere consapevoli del miglior interesse del cliente alla luce di interesse a lungo termine di tutta la famiglia, sia finanziario che emotivo. Se i bambini sono coinvolti, i loro interessi devono essere preminente. Se ci sono problemi finanziari, deve essere affrontati con un senso di obiettività e di equità ad entrambi i lati.
La maggior parte delle parti arrivano nel diritto di famiglia "sistema" tramite l'avvocato di divorzio. Alcune persone avranno contatto con un membro professionale o clericale di salute mentale. Altri avranno discussioni con loro commercialista, medico di famiglia o altro trusted amici di famiglia. Eppure, è l'avvocato che ha più spesso la prima vera opportunità di cambiare le modalità di che funzionamento del sistema.
Il primo contatto tra avvocato e cliente è fondamentale e sarà probabilmente impostare i parametri del rapporto tra avvocato e cliente durante l'intero caso. L'avvocato può facilmente schierarsi con il cliente, supportare il cliente in ogni modo e iniziare a pianificare un attacco strategico sul lato opposto a questo punto inizio. O, l'avvocato può sedersi e ascoltare il cliente (ascolto è, naturalmente, un'eccellente comunicazione tecnica). A un certo punto, tuttavia, l'avvocato deve porre alcune domande, esplorare i fatti non essendo volontari da parte del cliente e informare il cliente di ragionevoli aspettative nonostante il client sentimenti, desideri e preoccupazioni.
Un approccio problem-solving includerebbero:
1) Valutare se il cliente, infatti, ha bisogno di un avvocato a questo punto. È davvero oltre il matrimonio? È realistico si consiglia di salvare il matrimonio?
2) Consulenza che i bambini sono di non essere "usato" come pedine. Devono essere considerati i migliori interessi, che normalmente significa regolare, frequente contatto con entrambi i genitori.
3) Incoraggiare o scoraggiare la comunicazione tra le parti, a seconda della relazione e i sentimenti delle parti verso l'altra.
4) Evitando qualsiasi azione che si tradurrà in inimicarsi l'altro lato o generando diffidenza. In genere, lettera di un avvocato articolando la sua o del suo cliente doglianza o posizione può provocare ulteriore cattiva volontà e ulteriore disaccordo tra le parti. Considerare sollevando il telefono e parlare con l'avvocato avversario prima per quanto riguarda questioni sensibili e potenzialmente conflittuale.
5) Trattando l'altro lato con cortesia. Provare a trascurare le azioni che sembrano essere, o sono, infatti, non collaboranti o offensivo. Invece di rispondere in maniera simile, l'avvocato dovrebbe iniziare a tentare di cooperazione. Evitare reazioni emotive e affrontare le questioni fattuali logicamente.
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