Creare il proprio marchio che distingue il tuo prodotto o servizio da altri è la chiave per un business di successo sia on-line e off. Tuttavia, un recente emanazione legislativa è degno di nota, come potrebbe influenzare la vostra decisione nello scegliere il prossimo nome o grafica per il tuo business online.
Come il suo predecessore, il marchio diluizione revisione legge federale del 2006 ("legge"), firmato in legge a metà ottobre dal Presidente Bush, offre rimedi per i proprietari di marchi "famosi" (ad esempio marchi che sono ampiamente riconosciute dal generale consumo pubblico negli Stati Uniti come denominazione di origine delle merci o dei servizi il proprietario del marchio). Querelanti possono un'azione per la diluizione del file e mostrando loro marchio è stato "diluito" per l'uso non autorizzato di un altro per ottenere provvedimento ingiuntivo.
La legge prevede per la causa di azione conosciuta come la "diluizione". La diluizione è una relativamente nuova aggiunta alla legge che permette un querelante recuperare da un altro uso non autorizzato del suo marchio dove tale uso degradati o diminuito l'unicità e/o il carattere distintivo del suo famoso marchio del marchio.
Solitamente diluizione fa riferimento insieme con i concetti di sfocatura e annacquamento. La revisione della legge cita specificatamente "Diluizione sfocando" e "diluizione con l'annacquamento" come nuove cause di azione in se stessi. In tutte le sue forme si trova il preconcetto pericoloso che diluizione sostiene richiedono una proiezione di confusione dei consumatori. Attestazioni di diluizione, compresa la sfocatura e annacquamento, non richiedono visualizzando o rischio di confusione.
La revisione della legge è particolarmente rilevante per il proprietario di business online nelle fasi iniziali di scegliere un nome di marchio o un grafico. Sotto la nuova causa di azione per la "Diluizione sfocando" si può incorrere in problemi semplicemente scegliendo un marchio che è simile a un marchio famoso che provoca il famoso marchio a perdere il suo carattere distintivo. Indipendentemente se adottato il tuo marchio in buona fede senza l'intenzione di piggy-backing off dell'avviamento di una famosa marca di nome, può essere citato per diluizione di offuscamento. Allo stesso modo, sotto la nuova causa di azione per la "diluizione con l'annacquamento" si possono incontrare problemi scegliendo un nome simile ad un marchio famoso, se il tuo uso provoca il famoso marchio di subire una perdita alla sua reputazione.
È particolarmente importante notare che le nuove cause di azione per la diluizione, Diluizione sfocando e diluizione con l'annacquamento applicano un "rischio" di diluizione, piuttosto che un'effettiva diluizione standard. Questo significa che un attore solo bisogno sostengono che l'uso può causare o può potenzialmente causare danni alla loro reputazione o per il carattere distintivo del loro marchio. Questo nuovo standard esercita un grande potere ai proprietari di marchi famosi e potrebbe risultare potenzialmente letale per il business online unsavvy proprietario o l'imprenditore.
Tuttavia, questo nuovo potere non è assoluto e probabilmente avrà poco effetto sul comparativo di marketing e pubblicità sia online e off. Sotto la revisione della legge, non è impugnabile per confrontare le vostre merci con quello di una famosa marca. Inoltre, non è impugnabile alla parodia di un famoso marchio o marchio registrato prodotto. Per il marketing online, questo è importante, come l'atto conservato l'idea tradizionale del libero-mercato della pubblicità comparativa. Fortunatamente il Congresso riconosciuto e apprezzato i vantaggi della pubblicità comparativa, mantenendo la sua integrità nella revisione della legge.
La recente decisione di Google e questo atto riveduto dal Congresso, uno può ricavare che, anche se le stringhe sono disegno più stretto intorno al World Wide Web, sempre in espansione, rimane aperto alla competizione del libero mercato ed entrepeneurism. Tuttavia, come legge di marchio si evolve attraverso opinioni giudiziarie e le disposizioni legislative, è sempre il miglior consiglio di consultare un avvocato esperto di proprietà intellettuale prima di impostare il tuo marchio, prodotto o servizio fuori nel mondo attraverso l'etere o altrimenti.
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