Saturday, September 1, 2012

Essi ridevano di Me fino a quando mi hanno visto vendere

Vendere è una di quelle arti che non possono spiegare, o l'hai o non hai, se si può vendere, si può fare quasi nulla.


Poche persone nella vita sono nati per vendere, sono persone di solito successo che praticamente possono vendere ghiaccio per eschimesi.


Se siete come me, non sei una persona di vendite nata. Devi si deve imparare a vendere; la chiave del successo di vendita è la comunicazione e la fiducia.


Persone buone vendite sempre porre domande e per capire che cosa la persona vuole realmente. A volte le persone inizialmente dicono una cosa e dire altro, a volte le persone hanno una profonda preoccupazione.


Per esempio: una persona può decidere di comprare una bicicletta, dice il commesso è per tenere occupati i bambini. Infatti, egli vuole realmente dare la bicicletta a suo figlio, così il bambino può mantenere sano. Se avesse chiesto le domande giuste e scoperto il "significato più profondo" persone la vendita avrebbe stata garantita.


I tre punti chiave per fare una vendita di successo sono: camminare nella riunione positiva e guarda felice, essere fiduciosi e conoscere il vostro prodotto dentro e fuori. È il terzo e più importante passo: chiedere per il business!


Questo è di gran lunga il più importante passo, non importa come lo fai. Alcuni esempi di come chiedere per il business sono: Vorrei ordinare questo? Si desidera mettere ordine? Andare avanti e comprare questo?


Se si seguono i passaggi in ordine cronologico, si convertirà una persona interessata in una persona che viene completata una vendita.


Ricordate, 1. Act 2 positivo & look felice. atto fiducioso & conoscere il vostro prodotto, 3. Chiedere per il business.


È inoltre necessario indirizzare il "giusto" tipo di clienti, queste sono persone che sarebbero approccio che possono essere interessate ad acquistare i vostri prodotti. Per esempio: se si stavano vendendo una moto molto velocizza, si sarebbe probabilmente avvicina gli adulti che sono di età compresa tra 20 e 50 anni.


Probabilmente non sarebbe avvicinarsi persone che erano 90 anni.


Questo è il targeting per il giusto tipo di cliente.


Ho scritto un paio di cose che è necessario evitare di vendere i vostri prodotti.


L'aspetto più importante di vendere quando i vostri circuiti integrati sono giù, non lasciarlo arrivare a voi. Tante volte, ho sentito gente di vendite dire: "Forse vendite non solo per me" o "Sto bene non in vendita". Questa è spazzatura totale. Chiunque può imparare a vendere, hai solo bisogno di seguire i tre passaggi di base che accennato in precedenza e andare e parlare con quanti più il giusto tipo di cliente come possibile.


Si anche deve non mentire per fare una vendita, se la persona che si sta vendendo a sospetti che si è non dice la verità la vendita sarà persa.


Non guardare mai disperato, questo sarà anche non vincere si qualsiasi vendita.


Infine, vendite è più di un gioco di numeri, più chiamate fanno più venderà, periodo. Parlate con il tipo di "destro" dei clienti per il tuo business.


Si avrà successo.

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