Wednesday, December 7, 2011

Che cosa è il diritto dei marchi

Marchi possono essere qualsiasi cosa da parole, frasi, loghi, simboli o slogan, tutto ciò che sarà identificare o distinguere una persona beni o servizi costruito e venduto per indicare le loro fonti. Marchi permettono di aziende e imprese per essere identificati dai loro simboli o loghi da che cosa che stanno vendendo. Ad esempio, Nike è identificata con il simbolo di controllo, e persone identificare quel simbolo con usura atletico e scarpe da ginnastica, che è simbolo di Nikes e non può essere utilizzato da chiunque altro. Simbolo di McDonald's è il Golden Arches, quando le persone vedono quelli che sanno che quelli archi appartengono a e ciò che vendono. Ci sono tutti i diversi tipi di marchi; un marchio di servizio è lo stesso come un marchio di fabbrica, ad eccezione del fatto che promuove un servizio invece di un prodotto. Un marchio di certificazione è un simbolo, un dispositivo o un nome utilizzato da un'organizzazione per garantire per i loro prodotti. Un marchio collettivo è un simbolo, segno, frase o etichetta, utilizzato da membro di un'organizzazione per identificare le merci, i membri, prodotti o servizi che forniscono. Solo i membri di particolari gruppi o organizzazioni sono autorizzati ad utilizzare il marchio collettivo, anche il gruppo stesso non è possibile utilizzare collective marks, solo i membri del gruppo. Proteggere il tuo marchio con il diritto di marchio costituito da altri impedendo di utilizzare il segno. Se altri sono stati in grado di utilizzare il vostro marchio, come sarebbero i consumatori distinguere il prodotto dagli altri?


La legge favore di business che prima di utilizzare il marchio scelgono, le leggi sul copyright provengono dall'atto Lanham. Questo atto è progettato per impedire la violazione del marchio. La legge vieta usi di marchi, nomi commerciali che sono suscettibili di causare confusione sull'origine di un prodotto o servizio. Violazione legge protegge i consumatori da fuorviata mediante l'uso di marchi che violano il copyright e protegge anche i produttori da pratiche sleali da un concorrente imitando. La legge non dà sicurezza molto a marchi costituiti da parole comuni o ordinarie perché non sono essenzialmente unici. Una persona di nome, geografica condizioni e termini usati per descrivere il prodotto o il servizio riceverà poco protezione dalla legge. Tuttavia, questi marchi possono essere protetti se guadagnano distintivo riconoscimento dal lungo uso e marketing. Marchi che non vengono utilizzati, abbandonati o usati per descrivere genericamente un tipo di merce o servizio, non possono essere protetti perché se utilizzato, potrebbe causare confusione circa il prodotto tra il pubblico.


La maggior parte credono che quando si registra un nome di dominio specifico, il marchio è unicamente loro proprio e nessun altro può usarlo. Questo non può essere vero, tuttavia, non solo deve registrare il dominio, ma è necessario utilizzare il nome di affari abbastanza per raggiungere la distinzione. Il modo migliore per farlo è attraverso il marketing e la consapevolezza del cliente. Ricerca intorno prima di scegliere un marchio e assicurarsi che non è già in uso. Sarebbe molto costoso se una causa per violazione è stata portata contro di voi per l'utilizzo di qualcun altro marchio. Utilizzando un servizio professionale per effettuare una ricerca di marchio per voi può essere una buona idea.

No comments:

Post a Comment