Marchi sono un nome o un simbolo che vengono utilizzati per distinguere i beni dei servizi di un'azienda in particolare dagli altri.
Simile a diritti d'autore e di altri segni di proprietà intellettuale, gli effetti del sistema di marchio è territoriale. Questo significa che ogni paese ha il proprio sistema di marchio. Un marchio come Machine Head può essere posseduto da una persona nel Regno Unito e da un'altra, totalmente indipendente, persona negli Stati Uniti.
Domain name system, che sta mettendo la maggior parte della sua enfasi sul titolo. com come dominio internazionale, non jive davvero bene con il sistema del marchio a causa della definizione di fondamentali di quest'ultimo di "proprietà".
Un esempio calzante è la tuta di principe principe vs. Principe, i produttori statunitense di merci di sport, ha contestato l'uso del nome a dominio www.prince.com da una società di consulenza di computer britannico. La società ha detta registrato il dominio in buona fede e è state usando esso. L'azienda di beni sport del principe, che non ha alcun marchio registrato UK, minacciò di citare in giudizio la compagnia britannica per noi violazione dei marchi. Quest'ultimo controdenuncia nel Regno Unito per le minacce ingiustificati per quanto riguarda la violazione del marchio. Alla fine ha vinto e la società statunitense dovette confrontarsi con usando solo la www.princetennis.com di nome di dominio.
In alternativa, uno scenario diverso, dove il proprietario del marchio molto probabilmente prevarrà sui diritti del titolare del nome a dominio è in caso di Marks & Spencer vs One in a Million. Questo caso particolare è stato elevato all'alta corte inglese nel 1997 quando vari titolari di marchi, tra cui il famoso UK rivenditore Marks & Spencer, citato in giudizio One In A Million, una società che ha accumulato un certo numero di nomi a dominio sotto i marchi ben noti come Sainsburys, Vergine, Marks & Spencer e Cellnet. Questi nomi di dominio e altri, furono acquistati con l'obiettivo esplicito di venderle nuovamente i proprietari del marchio. L'Alta Corte ha deciso che One In A Million obbligato a rinunciare alla loro pretesa su nomi di dominio ha detto. Questa decisione è stata ulteriormente confermata dalla Corte di appello.
Base della società One In A Million dell'argomento era quel nome a dominio le registrazioni furono primo arrivate, primo servito", così, i proprietari del marchio non hanno alcun diritto di nomi di dominio.
Basato sui due casi di corte reale che possiamo costruire su un quadro chiaro circa l'interrelazione dei marchi di fabbrica e nomi di dominio.
In generale, i domini che non hanno nessun significato del marchio possono essere acquisiti dall'ente che li registrati prima. Uso continuo di questo nome di marchio registrato non permetterà il titolare a costruire una reputazione sul nome. Quando la situazione è tra imprese legittimo che hanno diritto al nome, poi, come con la stipulazione della maggior parte delle leggi nella maggior parte dei paesi, la prima persona che registra otterrà il dominio. Tuttavia, un dichiarante a un dominio che è anche un oggetto di un marchio e di chi non ha alcun diritti sta per essere vietato basato sulle leggi della maggior parte dei paesi. Per ulteriori informazioni si prega di visitare http://www.dolphinformations.co.uk
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