Tuesday, July 26, 2011

L'infermiere legale Toolkit

L'infermiera la legge sulle pratiche

Uno degli strumenti più indispensabili nel finanziare la difesa legale ogni infermiere è quello di acquisire una copia della legge Practice Nurse, noto anche come "la legge" dal Consiglio di Stato per Infermieri. "La legge" è il criterio con il quale le decisioni saranno compiuti per quanto riguarda le questioni relative ad azioni legali.

Le risposte alle tipologie di domande elencate di seguito si possono trovare nella "legge". Se non si dispone di una copia dal vostro stato, visita la legge Practice Nurse e richiederne una al più presto. E se si trasferirsi, richiedere uno nuovo con la licenza.

- Può una cura LPN per paziente con un catetere Swan-Ganz?
- Può un LPN appendere un piggyback con 50 cc di liquido in esso o spingere IV-medicine?
- Quali sono i compiti di aiuto di un'infermiera e sono la RN responsabile?

Politiche e procedure
Sempre rivedere e controllare due volte il manuale generale di cura, così come quelli che riguardano il tuo ambito di specializzazione. Se l'ospedale ha una politica che è diverso da "la legge" seguire le linee guida della "legge".

Per esempio: se il vostro istituto consente al personale privo di licenza d'inserzione del catetere di Foley ma la politica trovato nella legge sulle pratiche infermiera richiede che l'inserimento essere eseguita da personale autorizzato solo, l'infermiera licenza deve inserire il Foley.

Ricordate, se c'è un esito negativo, l'infermiera di licenza saranno giudicati dalle norme di "legge" non dalla politica ospedali.

Assicurazione
Chiaramente, l'assicurazione è essenziale. Guardarsi intorno per una politica che si adatta alle vostre esigenze. Due tipi da cercare sono:

Evento - significa che l'azienda che trattate durante il periodo del verificarsi sarà responsabile per danni e spese.

Afferma - significa che la società copre eventuali reclami, mentre la politica è in effetti, non importa quando il verificarsi successo.

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Ricordate, se c'è un esito negativo, l'infermiera di licenza saranno giudicati dalle norme di "legge" non dalla politica ospedali.

Assicurazione
Chiaramente, l'assicurazione è essenziale. Guardarsi intorno per una politica che si adatta alle vostre esigenze. Due tipi da cercare sono:

Evento - significa che l'azienda che trattate durante il periodo del verificarsi sarà responsabile per danni e spese.

Afferma - significa che la società copre eventuali reclami, mentre la politica è in effetti, non importa quando il verificarsi successo.

Alcune domande si consiglia di chiedere al rappresentante compagnie assicurative sono:
1. Posso scegliere il mio avvocato personale?
2. La vostra azienda regolarmente liquidare i sinistri o avrò il mio giorno in tribunale?

Educazione Continua
Formazione continua è un altro fondamentale. Non solo tenervi al passo con i cambiamenti più attuali e le innovazioni nella propria area di specializzazione, ma è una delle prime cose che un avvocato verificherà in se il reclamo sia presentato. Era questa persona fino a data in loro formazione continua?

Licenze e Certificazioni
Chiaramente, è necessario mantenere tutte le licenze e le certificazioni in corso. Questo è un altro settore chiave che un avvocato indagherà se il reclamo sia presentato.

Terminologico di settore importanti specifiche per conoscere e capire

Negligenza - Non agire come una persona ragionevolmente prudente agire in circostanze analoghe, pena di fare qualcosa, di fare qualcosa con noncuranza o temerariamente

Malpractice - Negligenza da un professionista.

Assault - Una minaccia o tentativo di infliggere danni fisici combinata con la capacità di commettere l'atto:: Se si sposta un altro centimetro, dovrò legarti al letto.

Batteria - intenzionale contatto nocivi o offensivi che si verifica senza il consenso:: L'uso di sistemi di ritenuta, senza un ordine o di una politica scritta di protocollo.

Diffamazione - Pubblicazione di dichiarazioni diffamatorie. Note infermieri saranno esaminati per diffamazione.

Calunnia - Orale dichiarazioni diffamatorie:: possono essere parole o gesti.

ontinuing educazione è un altro fondamentale. Non solo tenervi al passo con i cambiamenti più attuali e le innovazioni nella propria area di specializzazione, ma è una delle prime cose che un avvocato verificherà in se il reclamo sia presentato. Era questa persona fino a data in loro formazione continua?

Licenze e Certificazioni
Chiaramente, è necessario mantenere tutte le licenze e le certificazioni in corso. Questo è un altro settore chiave che un avvocato indagherà se il reclamo sia presentato.

Terminologico di settore importanti specifiche per conoscere e capire

Negligenza - Non agire come una persona ragionevolmente prudente agire in circostanze analoghe, pena di fare qualcosa, di fare qualcosa con noncuranza o temerariamente

Malpractice - Negligenza da un professionista.

Assault - Una minaccia o tentativo di infliggere danni fisici combinata con la capacità di commettere l'atto:: Se si sposta un altro centimetro, dovrò legarti al letto.

Batteria - intenzionale contatto nocivi o offensivi che si verifica senza il consenso:: L'uso di sistemi di ritenuta, senza un ordine o di una politica scritta di protocollo.

Diffamazione - Pubblicazione di dichiarazioni diffamatorie. Note infermieri saranno esaminati per diffamazione.

Calunnia - Orale dichiarazioni diffamatorie:: possono essere parole o gesti.

Statuto delle limitazioni - Ci sono periodi definiti dalla legge dello stato in cui si può presentare un reclamo o è per sempre escluso:: l'orologio inizia al momento del verificarsi o al momento è stato scoperto il verificarsi o avrebbero dovuto essere scoperti, come una spugna giro lasciato in addome di un paziente che è stato scoperto alcuni anni post operatorio.

Consenso Informato - L'autorizzazione data per un trattamento proposto o seguente procedura completa divulgazione dei rischi, i benefici e le alternative da parte del medico - quando viene chiesto di firmare il vostro nome come testimone nel modulo di consenso. Ricordate, si sta assistendo a firma del paziente solo.

Medico Ordini
Ordini telefono - Ripetere ogni fine di verificare che cosa avete sentito è quello che è stato ordinato.
Ordini illeggibile - Chiedere al medico per l'interpretazione:: Mai Indovina!
Ordini inappropriato - Informare il medico della politica e degli standard. Se il medico insiste sul fatto che l'ordine di essere completata, contattare il supervisore immediatamente.

Comunicazione
Ricordate, la maggior parte cause sono archiviati perché il paziente o la famiglia non è felice. Buone capacità di comunicazione può fare molto per alleviare questo problema.

- Siate sempre onesti.
- Non abbiate paura di chiedere scusa se le scuse è necessario.
- Essere un buon ascoltatore. A volte non è quello che dicono, ma come lo dicono.
- Un po 'di PR va un lungo cammino.
- Prendete il tempo di ogni turno di parlare con il paziente ei suoi familiari.
- La cartella clinica è lo strumento di comunicazione finale.

Documentazione

- Essere accurati, obbiettivi e completi.

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