Thursday, November 11, 2010

Ottenere il massimo Juice nella vostra legge California Lemon

E 'il diritto di un consumatore di poter restituire un prodotto difettoso che ha acquistato. Il sistema legislativo americano e la giustizia attraverso la California limone legge riconosce questo diritto gli acquirenti di auto, che può rischiare la vita e l'incolumità fisica di un difetto nella loro auto.

La California limone legge consente gli acquirenti di auto nuove ed usate per la domanda di rimborso o la sostituzione quando le auto che hanno acquistato hanno dimostrato di essere difettoso. Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a ottenere più "spremuta" dal tuo "limone".

1.Never lasciare che il fabbricante o il rivenditore ti scoraggiare
La California Lemon Law fornisce le linee guida con cui è possibile determinare se la vostra auto si qualifica. Una macchina è considerato un "limone" sotto la California Lemon Law se è stata riparata quattro volte e il difetto non è stata fissata entro il termine di 18 mesi o 18 mila miglia a seconda di quale venga prima. Due tentativi di riparazione sono forniti ai difetti che possono causare lesioni o morte.

2.Know i tuoi diritti
Ricerca le linee guida fornite dalla California Lemon Law e decidere da sé se quello che hai è un "limone. Non lasciare che alcuni venditori scrupolosa ingannare in non denunciare o vendere la vostra auto per loro, in una perdita. Ci sono un sacco di siti web di Internet, che potrebbe fornire informazioni utili sulla California Lemon Law.

3.Read tuo manuale
Non lasciate che il manuale di prendere polvere in uno dei tuoi cassetti. Sapere tutto sulla vostra auto in particolare le cose che non si può fare con o ad esso. Prenditi cura della tua auto e seguire il manuale alla lettera. In caso contrario, il produttore potrebbe biasimare il problema sul cattivo utilizzo. Ricordate che se la California limone legge protegge il diritto, si deve dimostrare che il difetto non è stato causato da te.

t di rifiuti 4.Don 'tempo
Ricorda che la California limone legge prevede un termine per le denunce. Non aspettate l'ultimo minuto per il vostro file.

5.Take al centro di assistenza autorizzato
In vista l'auto riparata, assicurarsi che tu vada solo a centri di assistenza autorizzati per garantire che l'auto è riparato correttamente. Secondo la legge di limone della California, gli acquirenti dovrebbero avere il difetto riparato dal produttore attraverso i propri centri di servizio e almeno informa il fabbricante della necessità di una riparazione.

6.Keep record
Non mancano mai di chiedere la documentazione corretta, anche se il centro non ha visto nulla di sbagliato con la vostra auto. Questi sono necessari quando si compila una denuncia ai sensi delle California Lemon Law. Quindi, è importante che i vostri reclami essere documentato fin dall'inizio. Assicurarsi inoltre che quando lo fanno danno una ricevuta o record, le informazioni sono complete e accurate.

7.Put in bianco e nero
Inviare una lettera di reclamo. Questo è un modo per dare legalmente preavviso al tuo problema sotto la California Lemon Law. Comunicare loro il problema e indicare il numero di riparazioni che avete fatto. Se possibile, inviare tramite posta elettronica certificata attraverso per assicurarsi che essi hanno ricevuto.

8.Know le opzioni e consultare
maggior parte delle compagnie automobilistiche hanno arbitrato programma che si prendono cura di Lemon denunce legge in California. Se l'arbitrato non funziona, si può sempre cercare un consulente legale. Ricordate che le decisioni arbitrali non sono definitive e alcune aziende anche dare un rimborso rapido quando un avvocato si comportano.

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