Thursday, November 29, 2012

I siti di Social Networking stanno violando i Children ' s Online Privacy Protection Act?

Mai prima nella storia della nostra nazione ha una rivoluzione tecnologica costeggiava regolamentazione governativa come internet. La rivoluzione industriale vide il sorgere di società giganti, seguita dalla legislazione di rigorosa corporativa e titoli di legge regolamenti. La ritrovata mobilità del paese portò ad un comunicazione più recente rivoluzione come linee telegrafiche furono installate lungo i binari ferroviari strada. Improvvisamente, qualsiasi persona nel paese era praticamente al tocco di un quadrante. Ancora una volta, come un cane pavloviano, il governo seguito soddisfare istituendo norme rigorose che disciplinano l'uso e controllo sopra i mezzi di comunicazione. Poi veniamo alla rivoluzione vera informazione, di cui siamo ancora nei primi anni. Internet ha ampliato più velocemente e più accuratamente rispetto a qualsiasi delle precedenti rivoluzioni tecnologiche. Tuttavia, perché internet non è in una posizione particolare, regolamentazione governativa di internet è stato lento a reagire. Questioni di giurisdizione a parte, i governi hanno lottato per determinare un modo efficiente per regolamentare l'uso di internet, pur consentendo per le idee di discorso libero di fluire liberamente.


A causa dell'apertura di internet e l'anonimato coinvolto, regolamento internet è difficile progettazione e quasi impossibile da applicare.


Internet può essere uno strumento di grande apprendimento per gli studenti di tutte le età, ma predatori online posa una significativa minaccia per il gruppo più vulnerabile degli utenti di internet, i bambini. Siti di social networking continuano a crescere in popolarità ed espandere in uso. MySpace.com, facebook.com e classmates.com sono solo alcuni dei tanti siti reti disponibili. Inoltre, ci sono innumerevoli numeri di stanze di chat disponibili su internet dove l'identità di una persona può essere reso praticamente irreperibile. Tutti questi siti e chat room comportare significative minacce per il benessere dei bambini.


Parzialmente in risposta all'espansione di questi tipi di internet, il Congresso approvò Online Privacy Protection Act il bambini del 1998 ("COPPA"). [Per il testo completo vedi, http://www.ftc.gov/ogc/coppa1.htm] COPPA si rivolge a siti Web che offrono servizi direttamente ai bambini sotto l'età di 13 anni, ma si rivolge anche a siti Web, rendendo disponibili i servizi per i bambini sotto l'età 13, pur non essendo gli utenti primari. COPPA richiede tali siti Web a:


Post una politica di privacy con collegamenti con il preavviso prestato sulla home page e in ogni zona dove il sito o servizio online raccoglie informazioni personali da bambini;


Detail come l'operatore del sito utilizza le informazioni personali e se esso è stato rivelato a terzi;


Describe ogni tipo di informazioni raccolte da bambini, ad esempio, nome, indirizzo, indirizzo di posta elettronica, Hobby ed età;


Institute procedure che "proteggono la riservatezza, la sicurezza e l'integrità delle informazioni personali raccolte da bambini."


Provide genitori con informazioni di contatto per tutti gli operatori di raccogliere o conservare le informazioni personali dei bambini;


Allow genitori di rivedere, correggere e cancellare informazioni sui loro figli raccolti da tali servizi; e


Obtain dei genitori il consenso prima di raccolta, utilizzo o rivelare informazioni personali di un bambino sotto l'età di 13 anni.


Servizi come Myspace.com e facebook.com chiaramente correre il rischio di violare la COPPA semplicemente da permettere ai bambini sotto l'età di 13 anni a utilizzare i loro servizi senza fornire la notifica parentale. Le aziende che offrono tali servizi online hanno il dovere di Istituto le procedure che illustrano dovuta diligenza nel verificare l'età dei suoi utenti. Mancata attuazione di procedure corrette può dare origine a multe sostanziali e potenziali responsabilità civile. Recentemente, un sito di social networking denominato Xanga, che consente la creazione di Blog e pagine web personali, è stato multato $ 1 milione di dollari dalla Federal Trade Commission (FCC) per la sua incapacità di rispettare pienamente il Child Online Privacy Protection Act. Xanga era stato permettendo ai bambini sotto l'età di 13 anni creare conti on-line senza notifica parentale, e ha fatto non forniscono anche mezzi adeguati per i genitori di accedere ai conti dei loro bambini. L'ammenda è la più grande del suo genere mai implementato sotto la COPPA. Altri significativi multe istituiti dalla Federal Trade Commission per violazioni di COPPA sono state tramandate per aziende come toysmart.com (non più esistente), società americana di Popcorn e Lisa Frank, Inc., tutti per violazioni della COPPA.


Come siti di social networking continuano a crescere in popolarità, così saranno le multe. Inoltre, è anche probabile che in un futuro non così lontano vedremo un push per creato dalla legge della responsabilità civile per consentire ai genitori di portare cause parzialmente basati su violazioni di COPPA. Se si dispone di un client che sta pensando ad un sito di networking a partire, o ha già, è importante assicurare che tutte le politiche sono in conformità con la COPPA. La COPPA è stata recentemente rinnovata e sarà probabilmente presto ampliato nel suo raggio d'azione, come predatori più si nascondono il internet attraverso siti di social networking. Il modo migliore per proteggere i clienti che eseguono tali siti di networking è fare tutto il possibile per proteggere i bambini che fanno uso di quel sito. Non farlo può presto rivelarsi costoso sia avvocato e cliente.

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