Insieme con il tuo business plan, il piano di marketing small business è uno dei più importanti progetti a lungo termine che farai per la tua piccola impresa. Alcuni proprietari di piccole imprese scelgono di ignorare tale consulenza, preferendo volare dalla sede della loro pantaloni, per così dire, "ala". Mentre alcuni di quei proprietari di piccole imprese sono riusciti, they're non quasi come successo come potrebbe essere avevano stabilito un piano di marketing ben definita small business. Brandt Stohr consiglia gli imprenditori per creare un piano di marketing ben disposto
Small business marketing passo strategia 1: conoscere il vostro mercato
Il primo passo che Brandt Stohr assiste nello sviluppo di una strategia di marketing di successo small business è di assicurarsi di avere un manico davvero solido sul vostro target di mercato. Chiedetevi: chi sono i miei clienti? Una volta che hai identificato chi sono, chiediti: quali sono i problemi dei miei clienti? Quali sono i loro sogni e aspirazioni? Il modo più sicuro per rispondere a queste domande, naturalmente, è di chiedere i clienti stessi. Anche se non può permettersi di assumere una ditta di marketing small business che condurrà focus group test per voi, si può fare il tuo sondaggio semplice da colpire le strade e parlando con le persone si intende vendere (e fare contatti allo stesso tempo!). Sareste sorpresi che compito semplice quanto potente è ancora come poche aziende lo fanno. Brandt Stohr consiglia di trovare un mercato affamato prima e poi alimentarlo!
Small business marketing passo strategia 2: Conosci te stesso
Il secondo passo nello sviluppare il vostro business piccolo strategia di marketing è quello di conoscere se stessi (il tuo business), una volta che hai ottenuto per conoscere i vostri clienti. Chiedetevi: che cosa significa fare il mio business? Come il mio business è diverso da quello dei miei concorrenti? Come il mio business aiutare risolvere i problemi dei miei clienti o aiutarli a realizzare i loro sogni? Brandt Stohr consiglia di rispondere a queste domande vi aiuterà a definire il vostro unique selling proposition – quegli aspetti che si distinguono i vostri concorrenti.
Che unique selling proposition dovrebbe diventare il tuo brand – identità del vostro business. Il vostro marchio è che cosa sarà pervade tutto il vostro materiale di marketing e che cosa i clienti utilizzeranno per identificare l'utente. Brandt Stohr assiste i suoi clienti l'importanza di sviluppare diligentemente il tuo brand come parte di una piccola impresa riuscita strategia di marketing non può essere sopravvalutata.
Small business marketing passo strategia 3: analizzare small business vostri concorrenti strategie di marketing
Una volta che avete sviluppato il vostro marchio – quell'identità unica che racconta i clienti chi sei e come sei diversi – si può cominciare a pensare come si sta andando in realtà sul mercato il vostro business. In primo luogo, guardare small business vostri concorrenti strategie di marketing. Ci sono evidenti lacune che potrebbero riempire (e quindi spiccano tra la concorrenza)? Ad esempio, se vedete che nessuno dei vostri concorrenti hanno siti Web, potrebbe stare con un piccolo business marketing strategia online.
Ovunque voi commercializzare il vostro business, deve essere dove sono i vostri clienti. Ad esempio, small business marketing online sarà uno spreco se nessuno dei tuoi potenziali clienti l'uso di Internet. Allo stesso modo, si potrebbe pensare che scrivendo una colonna mensile nel tuo giornale locale sarebbe un ottimo modo per pubblicizzare i vostri servizi e stabilire se stessi come un esperto; ma se nessuno dei tuoi potenziali clienti a leggere che la carta, che small business marketing strategia avrà esito negativo. Brandt Stohr insegna i suoi clienti a conoscere completamente il vostro stili di vita ai clienti, Hobby, abitudini, atteggiamenti intimamente.
A questo punto, il tuo small business marketing strategia non solo essere definito da dove i clienti sono e cosa stanno facendo i concorrenti, ma essa dipenderà anche il budget di marketing small business. Una diffusione a tutta pagina in una rivista nazionale può essere il modo migliore per raggiungere il vostro target, ma se non può permettersi di sborsare decine di migliaia di dollari, non è la strategia di marketing small business per voi.
Ovunque ti porta il tuo piano di marketing di piccole imprese, lo sviluppo attento della vostra strategia di marketing small business – di conoscere il vostro mercato, sapendo il tuo business e analizzare le strategie di vostri concorrenti – sarà un determinante critico del vostro successo di business a lungo termine.
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