Thursday, June 7, 2012

Demistificare Google�s nuovo brevetto

Il 22 agosto 2006, è stato approvato il brevetto più recente di Google (# 7096214). Questo brevetto è estremamente interessante, alla luce delle recente eccitazione che circonda la ricerca sociale. Il brevetto se suddivisi in suoi Stati di forma più semplicistici, Google sta per prendere il loro algoritmo esistente e temperare la con condivisa libro marcatura siti e altre reti di fiducia.


Il brevetto stesso è chiamato "Sistema e metodo per il supporto di parere editoriale nella classifica dei risultati della ricerca". Che cosa questo significa tutti? Se il sito web ha guadagnato e perso la classifica significativo negli ultimi mesi, è molto probabile che a causa tua iscrizione o non in reti di fiducia, come collegamenti da www.myspace.com, http://del.icio.us, Google Co-op e altri. Anche se il brevetto non va in dettaglio sulle quali siti sono siti attendibili e che sono, non è probabile che i siti attendibili sono quelli che sono parlati pesantemente con nell'arena di rete sociale.


È anche importante notare che basta avere un brevetto approvato non significa necessariamente che è necessario utilizzare il brevetto. Deposito di brevetto ulteriormente non significa che hanno rivelato tutto ciò che c'è da sapere un'invenzione. Ad esempio, è pratica comune di trattenere tutti i segreti commerciali da qualsiasi domanda di brevetto, perché un brevetto diventa di dominio pubblico e chiunque può leggerlo.


Prima di presentare la domanda di brevetto di cui sopra, Google ha usato un algoritmo generato di computer che non teneva umani commenti editoriali o voti nella sua classifica, con l'eccezione di link provenienti da siti web pertinenti. Il nuovo brevetto, prende i risultati della ricerca che sarebbero apparsi in precedenza e poi controlli per vedere se uno qualsiasi dei siti i risultati "relazionarsi con un elenco di origini favoriti o non favorita", o se uno qualsiasi dei siti web corrispondono ad almeno una categoria principale di favorito siti web.


Il brevetto fa riferimento a una pletora di attestazioni. Tuttavia, un selezionare alcune rivendicazioni esprimono le dichiarazioni molto eloquente. Nell'attestazione # 3, Google parla di come determinerà un punteggio di un sito web che non è collegato su siti favoriti o non favorì utilizzando un primario set di parametri logici (l'algoritmo generale). La domanda va ulteriormente a stato che Google determinerà un punteggio per i siti web cui si fa riferimento da lista di Google di siti favoriti o non favorito, utilizzando quel stesso set di parametri e poi prende in considerazione un'opzione editoriale e classifica i risultati della ricerca finale basati sullo spartito. Questo sembra implicare che un sito web che è elencato in un luogo privilegiato e ha solide opinioni editoriale sarà di rango supera a un sito che non fa riferimento i siti favoriti o non favorito, anche se è ancora denso, parola chiave ha grandi titoli e tutti gli altri fattori che è stato usato in passato per classificare un sito.


Nel prossimo poche pretese che il brevetto esegue il backup di reclamo # 3, indicando le opinioni editoriale causano il rango di tali siti web, filmati Flash, immagini ecc che corrispondono ai siti favoriti per essere aumentato, mentre quelli corrispondenti ai siti favorito non diminuire. Reclamo # 10 continua a ribadire come Google segnerà un sito web basato sulla sua relazione con un sito web favorito favorito o non e se è così, che la classifica sarà ulteriormente bene messo a punto da un parere editoriale di quelli favorito siti.


Le dichiarazioni su queste favorito e siti non favorito così come opinioni editoriale porta a credere che Google semplicemente facendo riferimento ai quartieri buoni e cattivi, che sono stati utilizzati in passato. Le opinioni editoriale porta a credere che Google sta cercando di contenuto specifico di positivo o negativo sul libro condivisa di marcatura siti e directory recensiti umana siti come Myspace. MySpace è particolarmente alto sulla lista di questo avvocato dei siti che Google può essere basandosi su base alla loro recente acquisizione di uno spazio pubblicitario su myspace.com.


Qual è il ragionamento dietro questo nuovo brevetto di Google? Dev'esserci un modo per ottimizzare i risultati delle ricerche generali. Ad esempio, una ricerca per stampanti verrà con migliaia se non milioni di risultati. Perché non utilizzare l'esperienza degli utenti web e migliorare la classifica dei risultati di ricerca da pareri editoriali di integrazione nelle marcature di siti web, quindi applicando il punteggio di un sito web globale per ogni singola pagina, che sarà importante per una ricerca per parola chiave.


Sembra come se Google ha compiuto passi enormi sfruttando la mania di rete sociale che sta investendo il mondo SEO. Yahoo ha già fatto così, con la loro ricerca locale, Yahoo Answers, Flickr, Trip Planner e altri programmi, ma Google è colui che sono venuto fuori e in realtà documentato ciò che stanno facendo e fornito di search engine marketing un manuale di sorta per meglio ottimizzare i siti web dei loro clienti per il motore di ricerca più popolare del pianeta.

No comments:

Post a Comment