Monday, May 7, 2012

Google E Yahoo per Settle, fare clic su casi di frode

In un articolo che figurano in USA Today in domenica 16 luglio 2006, parla del fatto che i click fraudolenti sono raggiunto un picco dove gli inserzionisti di Google adwords e Yahoo sponsorizzato elenchi stanno pagando molto più soldi per i clic illegittimo che mai. Fare clic su frodi si verifica nel pay-per-clic su web marketing, quando un utente o computer programmi fare clic su un link sponsorizzato su un motore di ricerca come Google o Yahoo, dove la vera meta del concorrente sta cercando di impoverire l'avversario di marketing bilanci, tramite addebito fraudolento per l'inserzionista.


Per frasi di ricerca costosi, quelli oltre $2 per ogni clic che comprendono generalmente la maggior parte della spesa totale dell'inserzionista; click-frode fu 20,2 per cento, secondo un sondaggio condotto dal Click Forensics.


"Per la prima volta, abbiamo dati di settore che mostra chiaramente ciò che molti hanno previsto — organizzazioni acquisto di termini di ricerca più costosi sono significativamente più vulnerabili a click fraud," ha detto Tom Cuthbert, Presidente e chief executive di Forensics Click, in una dichiarazione.


Sia Google e Yahoo sono stato denunciato tramite azioni legali class action per questa pratica e sia Google e Yahoo hanno deciso di risolvere le queste cause class action per limitare la loro potenziali responsabilità per precedente click fraudolenti. L'articolo afferma che "se approvato, i due insediamenti eliminerebbe qualsiasi frode di scatto che si sono verificati in mezzo a più di 22 miliardi di dollari di annuncio anticipatore Un'udienza due giorni in offerta di Google a pagare fino a 90 milioni di dollari in rimborsi e spese di avvocato è previsto per inizio luglio 24… Soluzione proposta di Yahoo, che non limita quanto l'azienda potrebbe pagare, si svolgerà in una corte federale California."


Forse, l'aspetto più terribile di questo caso tutto è una dichiarazione fatta da Google a marzo, dove un agente della società ha dichiarato che dal punto di vista economico era logico "let it happen".


Google può essere sempre fuori di questo caso facile, anche se in realtà essi sono ammessi a pagamento solo 90 milioni di dollari. Dove Yahoo non limiterà la quantità di danni che possono pagare. Va notato che nell'ultimo rapporto di ComScore, Google rappresentava per quasi il 50% della quota di mercato del motore ricerca, mentre Yahoo ha rappresentato solo il 28%.


"L'insediamento è solo uno scherzo," ha detto l'attore Joseph Kinney, un consulente di sicurezza che ha detto egli ha perso circa 1.500 $ per click fraud sugli annunci relativi al suo sito SafeSpaces.com Web. "Una giuria ha bisogno di sentire queste questioni e Google ha bisogno di essere ritenuti responsabili".


La causa ultima di negare la soluzione proposta sostiene che l'insediamento debba essere respinta perché non sarebbe "compensare adeguatamente gli inserzionisti che hanno perso soldi dalla frode".


"Sotto l'insediamento, Google può pagare un mezzo un per cento del vostro perdite, o $5 su ogni 1.000 $ delle perdite ha sostenute", ha detto un avvocato per l'attore. Per esempio, una perdita di $10.000 sarebbe raccogliere un coupon di $50 da Google che potrebbe usato solo per acquistare più pubblicità tramite Google.

No comments:

Post a Comment