Sunday, April 10, 2011

La verità costose di portare nuovo business in azienda ...

Oppure, su come questo? Mettere su un sito web, eseguire un paio di annunci nei motori di ricerca e clienti batterà un sentiero alla tua porta.

Ciao ... Non è succederà. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. La verità è, in questi giorni il costo della pubblicità, la risposta in calo di Yellow Page ads e la crescente concorrenza per lo spazio efficace pubblicità su Internet, consente di raggiungere client porta molto più costoso e molto più difficile che mai.

Questo probabilmente non è una sorpresa molto grande per voi. Perché, se hai fatto l'invio di pubblicità nella speranza di attirare nuovi clienti, è (con ogni probabilità) ha prodotto risultati mediocri.

I vostri sforzi potrebbero anche essere stato un completo disastro. Non sento male ... Questa è una partita difficile e ci vuole un professionista di fornire costantemente i risultati.

Ammettiamolo, se fosse così facile tirare in massa di nuovi clienti, tutti con una laurea in legge sarebbe ricco. Ma tu e io sappiamo che semplicemente non è il caso.

E anche se si sta già facendo ottimi affari, è necessario comunque tenere portando in un flusso sano di nuovi clienti.

Giustizia Jersey presenta un modo infallibile per portare più i nuovi clienti

Fortunatamente, c'è una risposta, e ho intenzione di tirare indietro la tenda e vi mostrerà alcuni dettagli su come fare ciò che facciamo.

Sii paziente. Questo sarà valsa la pena aspettare. Per prima cosa ho bisogno di chiedere a qualche domanda preliminare solo per farti pensare al tuo dilemma attuale acquisizione clienti.

Iniziare a ricevere tutti i nuovi clienti è possibile gestire

1. Sei soddisfatto della quantità attuale di nuovi clienti generatrici di reddito per la vostra azienda?

Questo è il 20% dei vostri casi che generano 80% dei ricavi dell'impresa.

2. Come stai conquistare nuovi clienti?

3. E, è il nuovo costo di acquisizione cliente a calci il culo?

Ancora una domanda e poi inizieremo a darvi delle risposte.

È il vostro attuale presenza su Internet, (il vostro sito) mantenere la promessa di attrarre nuovi clienti,

O

Is It Just Another Beautiful Billboard nel deserto, che nessuno vede?

Se non riescono ad attrarre nuovi clienti da Internet, si sta perdendo una grande opportunità. Come ben sapete ormai, solo che hanno un sito web è alcuna garanzia che produrrà i clienti a sufficienza.

Forse è giunto il momento di rivalutare la vostra strategia di marketing su Internet. Se si fa affidamento sul vostro (troppo costosi) Giallo annunci Page, e lo standard "me too" sito legale, di mantenimento nella maggior parte del vostro nuovo business, Stop Kidding Yourself.

Questa strategia antiquato non sta per tagliare la senape in oggi altamente competitivo per le prospettive del mercato legale.

Ecco una soluzione praticabile per le catture 22 del marketing basato su Internet giuridico.

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