Perseguire un reclamo di ferita personale ti mette in una situazione di familiarità. Dovrete pensare attentamente prima di parlare a chiunque. Dal regolatore, alla convenuta, all'ufficiale di polizia sulla scena del crimine - quello che dici fa la differenza.
Non dimenticare mai che la compagnia di assicurazione vuole risparmiare denaro. Durante l'elaborazione il vostro reclamo che useranno qualsiasi cosa dici contro di voi al fine di abbassare il vostro pagamento di insediamento.
Contenzioso e pretesa trasformazione inizia davvero il momento succede un incidente. Si può fare o rompere il vostro caso a seconda di come gestire se stessi immediatamente dopo l'incidente. È necessario raccogliere e prestare attenzione alle prove, ed è necessario mantenere un record di chiaro di ciò che si vede.
Quello che dici in questo periodo può a volte tornare a ritorcersi contro di te. Immaginate che si esce da un incidente d'auto e sei di fronte con un autista isterico. Si potrebbe sentire il bisogno di calmarli. Sarebbe naturale per dire cose come "va bene", "non è colpa tua" o anche "è colpa mia." Si potrebbe anche sentire il bisogno di dire che stai bene e non sono feriti. Dicendo queste cose è normale e assolutamente non dovrebbe rovinare il vostro reclamo di ferita personale. Ma queste affermazioni possono rendere le cose più difficili, soprattutto se vi sono stati ascoltati dai testimoni.
Se hai un incidente sulla proprietà di affari, si può essere intervistato da un rappresentante della società, o essere chiesto di compilare i moduli sull'incidente. Prima di tutto, non firmare nulla. L'unica cosa che potrebbe eventualmente ti chiedono di firmare è qualcosa che sarà loro responsabilità chiare. Non hai pensato anche un reclamo di ferita personale ancora, così perché vuoi li lasciate il gancio?
Per quanto riguarda le domande che vorrei chiedere, rispondere come si farebbe per un rapporto di polizia. Mai dire nulla che ammettere negligenza da parte tua. Non accenno anche a esso. Qualcosa di semplice come dicendo che non siete sicuri di ciò che è accaduto, o che potrebbe aver commesso un errore, è male per te.
Quando si discute la richiesta di lesioni personali, si desidera assicurarsi che si fa riferimento per le lesioni in termini medici. Solitamente si sarà solo essere ripetendo le cose dal tuo file medico.
A volte, si potrebbe essere tentati di usare termini che sono slang medico. Non fare questo. Un esempio comune di questo tipo di slang è il termine "colpo di frusta". Questo termine è ampiamente usato e serve a spiegare velocemente un certo tipo di pregiudizio, ma è una brutta parola da usare quando si parla di una richiesta di lesioni personali.
Colpo di frusta non è mai stato un termine medico. Ha usato per essere un modo accettabile per descrivere alcune lesioni subite da un incidente d'auto. In questi giorni è diventato associato con pretese esagerate o addirittura fraudolente. Usando esso può danneggiare il tuo caso - è possibile creare una vista negativa con il regolatore o il giudice.
Senza dubbio ci saranno altre volte quando si deve guardare quello che dici. La regola generale da ricordare per tutto il vostro reclamo di ferita personale è: tu non sei un esperto. Se è legale o medica, non permettete a nessuno di voi di pressione in dicendo qualcosa che non è il posto giusto per dire - questo è particolarmente vero quando si determina la misura del tuo lesioni. E ricordate, se qualcosa è colpa tua, è qualcun altro lavoro per dimostrarlo.
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