Questa è parte della ragione sono destinati loro azioni di marketing, a fallire.
Qui ci sono 8 grandi suggerimenti da professionisti Studio Legale Marketing che sono garantiti per produrre risultati.
Avvocati legge pratica, non di marketing. Marketing efficace richiede una certa quantità di fede e di pazienza. Semplicemente non accade durante la notte. A peggiorare le cose più avvocati tendono ad analizzare su qualsiasi piano di marketing. Qualche soddisfazione guadagno nel dimostrare "oltre ogni dubbio" non c'è modo di marketing può essere efficace per loro.
Quando si tratta di marketing, la maggior parte gli avvocati non hanno un indizio. Non è colpa loro. Nessuno nella scuola di legge mai detto loro che la pratica del diritto del singolo caso in realtà l'avvio di un'impresa.
Ecco alcuni suggerimenti da professionisti studio legale di marketing su ciò che serve per commercializzare con successo il vostro studio legale.
1. Rendetevi conto che c'è qualche rischio nel marketing avvocato. Iniziare a prendere un rischio poco. Anche una tartaruga deve attaccare il suo collo per fare progressi.
2. Rendetevi conto che essere un avvocato è un'impresa. Cominciare a pensare come un uomo d'affari. Smettere di definire se stessi come "un avvocato". Al contrario, definire se stessi come il proprietario di uno studio legale.
3. Rendetevi conto che quando si tratta di marketing, è necessario smettere di litigare con gli esperti di marketing. Sei andato a scuola di diritto. Purtroppo non ha offerto nemmeno un singolo corso di marketing sul effettivamente la pratica.
4. Rendetevi conto che tradizionali di marketing studio legale è morto. La vecchia pubblicità sulle pagine gialle e "passaparola" non sta per tagliare più nell'era di Internet.
5. Rendetevi conto che avete bisogno di una presenza "effettiva" Internet di esistere nello spazio di marketing di oggi studio legale.
6. Rendetevi conto che non sei più considerato un "cacciatore di ambulanze" solo perché fate pubblicità in maniera efficace. I tempi sono cambiati e così anche gli atteggiamenti e le percezioni di avvocati che pubblicizzano.
7. Rendetevi conto che efficaci di marketing studio legale ha un prezzo. Iniziare a concentrarsi sul risultato finale (più ore fatturabili), invece di fissarsi sul costo inizio.
8. Rendetevi conto che "Marketing Education Based" accoppiato con un solido "sistema client Referral" è la ricetta per un efficace 21 Marketing Studio Legale secolo.
Ok, diciamo che si acquista nel fatto che è necessario avviare una efficace campagna di studio legge di marketing. Da dove cominciare? Con le basi del corso. Se si pratica legale nel New Jersey e degli stati vicini di NY, PA, o DE siete davvero fortunati.
Qui è un po 'di spudorata autopromozione. Avviare da ottenere una lista nella Directory Studio Legale. http://www.jerseyjustice.com/resources/add.cfm Altrimenti, cercate di ottenere un elenco in un altro sito altamente trafficate legale del tuo stato.
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8. Rendetevi conto che "Marketing Education Based" accoppiato con un solido "sistema client Referral" è la ricetta per un efficace 21 Marketing Studio Legale secolo.
Ok, diciamo che si acquista nel fatto che è necessario avviare una efficace campagna di studio legge di marketing. Da dove cominciare? Con le basi del corso. Se si pratica legale nel New Jersey e degli stati vicini di NY, PA, o DE siete davvero fortunati.
Qui è un po 'di spudorata autopromozione. Avviare da ottenere una lista nella Directory Studio Legale. http://www.jerseyjustice.com/resources/add.cfm Altrimenti, cercate di ottenere un elenco in un altro sito altamente trafficate legale del tuo stato.
Se non si dispone già di un sito web dedicato studio legale, è il momento di ottenere uno. Ma non solo vomitare alcune pagine web e si aspettano i clienti per iniziare un percorso per battere la vostra azienda. Il tuo sito web deve essere progettato in modo efficace e commercializzato come bene. Altrimenti diventa un solitario cartellone nel deserto che riceve poco o nessun traffico da parte dei clienti cercando la superstrada Internet per gli avvocati in grado di alleviare il loro problema pressante legale.
Trova un marketer professionista legale con una comprovata esperienza e di esperienza nella promozione individuale e aziende avvocato multi. Poi ascoltare quello che hanno da dire e agire in loro suggerimenti. Per tutto il tempo essere sicuri di non fornire un controllo ciechi test tutti i vostri sforzi di marketing in modo da sapere ciò che funziona meglio.
Ogni area pratica ha il proprio set di caratteristiche che influenzano i risultati. In altre parole, una dimensione di marketing legale non va bene per tutte le imprese. Consentire al consulente di marketing personalizzati su misura per un programma che funziona.
Ulteriori informazioni su come attrarre nuovi clienti, rinvii aumentare, rafforzare la fidelizzazione della clientela e costruire la propria immagine come un'autorità nel campo pratica. All 'inizio della commercializzazione i vostri servizi legali è comune fare affidamento su intuizione e il buon senso di prendere decisioni. Ma nella maggior parte dei casi i risultati vostre azioni di marketing non produrrà il risultato desiderato. Questo è il motivo per cui è consigliabile assumere un marketer professionista legale.
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